Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vodafone:in arrivo 8GB per i clienti

Come ogni settimana Vodafone ci delizia con i suoi regali grazie alla campagna Vodafone Happy, il programma che premia i suoi Clienti ogni venerdì. Ma quale sarà la promozione di questo weekend? Scopriamolo subito!

L’offerta di oggi venerdì 7 luglio, a differenza della scorsa settimana non è uno sconto, ma un regalo che renderà sicuramente felici tutti i clienti del gestore e soprattutto rendendo più ricca l’offerta mobile per il tuo smartphone. Stiamo parlando di ben 8 GB di traffico dati da utilizzare in questo weekend estivo. Potrete utilizzare questo gruzzoletto di Giga avrete a disposizione le giornate di sabato 8 e domenica 9 luglio e stavolta per riceverlo non dovrete recarvi nel Vodafone Store, ma vi basterà essere iscritti alla campagna del gestore.L’iscrizione alla campagna è completamente  gratuita e potete effettuarla attraverso la sezione dedicata nell’app My Vodafone .

L’offerta si attiverà in maniera completamente gratuita alle 00:00 di sabato e si disattiverà direttamente alle 00:00 di lunedì 10 luglio.

Insomma, anche questa volta Vodafone non ha deluso i suoi clienti, regalandogli ben 8 GB. E tu hai già ricevuto il tuo bundle?

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web

L'articolo Vodafone:in arrivo 8GB per i clienti proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Vodafone:in arrivo 8GB per i clienti

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×