Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vodafone:40 GB per i clienti mobile e fisso

I Giga non ti bastano mai? Vodafone ha l’offerta giusta per te se hai già attiva una promozione mobile e Vodafone casa, sia in fibra che in adsl. Sei pronto a scoprirla? Cominciamo!

Il gestore lancia la Vodafone Giga Vacanza, una promo gratuita che include un bundle di  20GB di connessione dati settimanali  per i clienti che sono passati ad un’offerta fisso & mobile.

La promo è disponibile per tutti i clienti e permetterà di avere in a disposizione un ‘mare’ di Giga e sarà attivabile fino a 2 volte, in cui ogni attivazione produrrà un’offerta attiva per una settimana, con un bundle di 20GB.Ma vediamo tutto nel dettaglio!

  • 20 Gb a settimana ogni 2 settimane sulla tua Sim Vodafone
  • Utilizzo gratuito e incluso della modalità Hotspot
  • Attivazione della promo sull’applicazione My Vodafone

In totale avrai 40GB per due settimane, che potrai utilizzare sia da smartphone che con connessioni in tethering incluse.

Potrai, inoltre, attivare Giga Vacanza direttamente dall’app MyVodafone. Ti basterà entrare nell’area “Scopri nuove offerte” ed entrerai nel fantastico mondo Giga di Vodafone. La promo sarà attivabile fino al 30 Giugno 2018.

Ancora una volta il gestore rosso premia i suoi clienti e stavolta il regalo è davvero cospicuo, in quanto ti permetterà di navigare senza troppi pensieri durante tutta l’estate.

L'articolo Vodafone:40 GB per i clienti mobile e fisso proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Vodafone:40 GB per i clienti mobile e fisso

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×