Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vodafone Pass, Giga illimitati per tutti

Hai bisogno di Giga Illimitati? Vodafone ha la soluzione giusta per te con un pacchetto di offerte mobile che risolveranno i tuoi problemi di connessione permettendoti anche di utilizzare in piena libertà i tuoi social network preferiti. Sei pronto a scoprire le offerte Vodafone ? Cominciamo!

  •  Pass Social&Chat: la promozione sarà gratis per tutta l’estate, per poi passare ad un costo di 5 euro ogni 4 settimane (ossia gratuito per 2 rinnovi, poi diventeranno 5 euro ogni 4 settimane) . Potrai quindi navigare illimitatamente e senza consumare Giga su Facebook, Instagram, Snapchat, Twitter e WhatsApp. Potrai attivare la promozione gratuitamente se sei  già cliente. In caso di esaurimento della connessione dati compreso nella propria tariffa non sarà più possibile navigare.
  • Pass Music: l’offerta avrà un costo di 3 euro ogni 4 settimane ed includerà streaming musicale su Spotify, Apple Music, Deezer e molte altre App. Non sarà incluso  account premium per queste applicazioni.
  • Pass Video: L’offerta anche se ha un costo maggiore e per certi versi esoso, in quanto dovranno essere erogati 10 euro ogni 4 settimane, include moltissimi vantaggi tra cui lo streaming incluso su Netflix, Rai Play, Infinity, Sky, YouTube, Mediaset Premium e Chili TV. Compreso in questa opzione potrai avere 8 canali di Vodafone TV. Anche in questo caso non sono incluse le opzioni dedicate agli account premium.

vodafone.it o sull’app My Vodafone. Per disattivare Vodafone Pass Social & Chat vai su vodafone.it o sull’app My Vodafone, oppure chiama gratis il 42071.Tutte queste promozioni sono attivabili fino al 10 luglio 2017 salvo proroghe.

Insomma queste promo sono davvero vantaggiose per chi ha la necessità di utilizzare un grosso bundle di Giga e per lavoro e per diletto, ma il suo valore aggiunto è il costo contenuto.

Per restare sempre aggiornato sulle nostre news seguici anche sulla nostra pagina Facebook Promozioni Web

L'articolo Vodafone Pass, Giga illimitati per tutti proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Vodafone Pass, Giga illimitati per tutti

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×