Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il più grande comparatore di offerte sul web www.born15.it

Born15 è un comparatore di Offerte, ovvero un motore di ricerca che seleziona e compara, per noi, tutti i diversi prezzi di uno stesso articolo, messo in vendita sui più grandi e-commerce presenti in rete, e ci aiuta a trovare quello più conveniente.
Se non potete fare a meno di acquistare online, con Born15 potrete trovare ciò che più desiderate al prezzo più basso esistente.Born15 – Cos’èNegli ultimi anni, lo shopping fisico è diventato non solo un’inutile dispendio di energie ma, anche, un superfluo spreco di denaro che, anziché essere utilizzato per recarsi a fare spese, potrà essere così investito negli acquisti.
Sono una miriade gli shop che abbiamo visto nascere ed evolversi in rete e, ognuno di questi, cerca di convincerci di star offrendo i propri prodotti ai prezzi più vantaggiosi in assoluto ma sarà davvero così?
Se gli italiani sembrano sempre più abituati a comprare in rete e sempre più affamati di offerte, d’altro canto si lanciano a picco sui siti di vendite più importanti senza controllare se, l’oggetto che cercano, sia presente su altre pagine a minor prezzo. Infatti, è anche vero che sembrano conoscere solo i più famosi marketplace ma, di questi e di altrettanto validi, ne è pieno il web.
Da diversi anni, però, sono presenti sul web anche strumenti in grado di venirci in contro ed aiutarci a districarci nella vastissima rete di offerte che, ogni giorno, ci troviamo davanti: I comparatori di offerte.
Che cosa sono? Delle vetrine vere e proprie, in tutti i sensi e, come quelle dei negozi fisici, il loro compito è quello di mostrarci i prodotti ed illustrarcene marchio, prezzo, colore, dimensione, servizio offerto ( se è presente ), per permetterci di procedere, poi, all’acquisto.
Tra i più grandi comparatori di offerte, il migliore è Born15 con i suoi oltre due milioni di articoli che spaziano dall’arredamento all’abbigliamento, dal bricolage al giardinaggio, dai casalinghi alla tecnologia.
Sappiamo tutti che la base imprescindibile del commercio è l’offerta e, quindi, dare all’utente la possibilità di scegliere tra numerosi oggetti al prezzo più economico rispetto alla concorrenza e essenziale nel mercato di oggi giorno che, sappiamo, si sviluppa soprattutto online.

Born15 – Come funziona

Il comparatore di offerte Born15 riunisce, analizza e propone al possibile acquirente i prezzi più vantaggiosi per il prodotto desiderato, prendendo le informazioni necessarie direttamente dai grandi marketplace presenti in rete e che si appoggiano ad esso. La metodica del servizio è molto semplice: le aziende produttrici vogliono, ovviamente, poter indicare il proprio prodotto al maggior numero possibile di potenziali clienti, in tal senso, Born15 è la vetrina, visitata da milioni di persone ogni giorno, che indirizza l’utente verso le diverse aziende.

Born15 – Com’è strutturato

Vediamo adesso, nel dettaglio, come si presenta il sito agli acquirenti.
E’ definitivamente finita l’era in cui si immetteva nella barra degli strumenti di un motore di ricerca una parola principale accompagnata dalla frase ‘miglior prezzo’, i tempi si sono evoluti e, adesso, non dobbiamo più scrutare, uno per uno, decine di siti differenti alla ricerca dell’offerta migliore.
Entrando nella Home del sito, saremo già in grado di visualizzare le anteprime degli oggetti più cercati, suddivisi comodamente in categorie: Abbigliamento e Accessori, Bellezza e Salute, Casa, Arredamento e Bricolage, Elettrodomestici, Giardino e Arredamento Esterni, Giocattoli e Modellismo, Informatica, Orologi e Gioielli, Sport e Viaggi, Telefonia Fissa e Mobile, Tv, Audio e Video.
Cosa visualizzeremo quando, invece, vorremo eseguire una ricerca dalla barra degli strumenti? Se proviamo a cercare ‘Microonde’, il sito capisce che la nostra ricerca è troppo generica e che potrebbe attenersi a più di una categoria e ci propone sia i forni che la stoviglieria compatibile con i forni a microonde passando per gli appositi contenitori e senza tralasciare i ricettari di cucina. Selezionato l’oggetto dei nostri desideri, ecco che Born15 ci sposterà in una pagina dove saranno selezionate per noi tutte le migliori offerte relative a quel modello di quella specifica marca con, accanto, il nome del sito che lo distribuisce ( Amazon, Ebay o altro ), il prezzo di vendita e, nel qual caso non fossero incluse, le spese di spedizione. La vera comodità sta, quindi, nel permetterci di fare un calcolo totale molto preciso della spesa che stiamo andando ad affrontare e, importantissimo, se presenti, il nostro motore di ricerca ci darà anche la possibilità di leggere le recensioni degli acquirenti che hanno comprato quel prodotto prima di noi e di farci lasciare, a nostra volta, un feedback. E’ ben noto, oramai, che il feedback degli altri utenti è la nostra garanzia in quanto l’unico metro di misurazione della qualità del prodotto che, acquistato online, non possiamo toccare con mano.
Born15 presenta anche una sezione Wishlist ( lista dei desideri ), apprezzabile e molto apprezzata che, già da sola, è sinonimo del minuzioso e ricco servizio che il sito offre alla sua utenza basti pensare che, impostando una semplice notifica via e-mail, verremo informati non appena l’oggetto che stiamo seguendo raggiungerà il prezzo che ci siamo prefissati. Prendiamo come esempio il solito forno a microonde, se il budget che abbiamo determinato non è abbastanza da coprire l’attuale costo dei forni proposti, potremo salvare il modello che preferiamo nella nostra wishlist e tenerlo d’occhio per poterlo, poi, acquistare quando il suo costo sarà accessibile alle nostre tasche.
Grazie alla sezione Newsletter, semplicemente segnando il nostro nome, indirizzo e-mail e selezionando la categoria d’interesse, avremo la possibilità di ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle ultime novità di quel settore e di ricevere buoni sconto e coupon.
Nella sezione dedicata ai Contatti, un form sarà sempre pronto per essere compilato ogni qual volta avremo bisogno di informazioni o nel caso avessimo un dubbio o una curiosità riguardo al sito.

Conclusioni

Born15 è una piattaforma intuitiva e di facile utilizzo con una grafica semplice ed elegante che si rende comprensibile con estrema naturalezza sin dalle prime visite. In lingua italiana, il sito ha innumerevoli categorie e sotto categorie che rendono impossibile non trovare ciò che stiamo cercando.
La possibilità di comparare le offerte presenti sui maggiori e-commerce e di poter leggere le recensioni lasciate da altri acquirenti è il metodo migliore che una piattaforma possa offrirci per farci capire se stiamo facendo un buon acquisto oppure no. Grazie a Born15 potremo dormire sogni tranquilli nella certezza di non buttare i nostri soldi dalla finestra e con la possibilità, non da poco, di avere un’idea precisa della spesa che ci aspetta inclusa di spese di spedizione che, se comprese, verranno indicate dalla dicitura 0 euro.
Un servizio a 360 gradi che, oltre a farci risparmiare, ci renderà la vita più comoda evitandoci il noioso consulto di paginate di prodotti che non ci interessano nell’impresa di spendere il meno possibile.
Se è vero che le cattive abitudini faticano a cambiare è certo che, in questo caso, una volta provato Born15 non riuscirete più a farne a meno.
Non ne guadagnerete solo finanziariamente ma anche in termini di tempo che potrete sfruttare per fare altro shopping online.
Il miglior motore di comparazione di offerte online è utilizzabile direttamente in rete, senza bisogno di scaricare programmi o applicazioni che andrebbero ad appesantire la memoria dei nostri dispositivi.
Più comodo di così non è davvero possibile.
Cosa aspettate quindi ad iniziare il vostro shopping?
Trovare l’articolo che desiderate con tanta veemenza adesso è divertente e, cosa da non trascurare, economico.
Visitate: www.born15.it

L'articolo Il più grande comparatore di offerte sul web www.born15.it proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Il più grande comparatore di offerte sul web www.born15.it

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×