Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Genertel Assicurazioni: le Imperdibili Offerte Genertellife

Genertel è una società di assicurazioni online che propone molte soluzioni a quanti vogliono mettere al sicuro la propria vita e proteggere le cose più amate: una delle proposte più vantaggiose è sicuramente iLife, una polizza vita che protegge sia te stesso che i cari che ti sono intorno.

iLife di Genertellife: come proteggere la propria vita e quella dei tuoi cari
Ilife è una assicurazione in grado di rendere sicura la propria vita e quella dei propri familiari: se vuoi tranquillità e non vuoi preoccuparti delle emergenze, soprattutto quelle mediche, iLife è la soluzione che fa per te, dal momento che è l’unica a proteggerti, affiancarti e migliorare il tuo stato di salute con strumenti di prevenzione, premiando anche i comportamenti virtuosi. Fra le polizze sulla vita, iLife di Genertellife è l’unica a porsi alla ricerca dei parenti in caso di un evento, per poter dar loro un immediato sostegno economico.

Quanto costa iLife di Genertellife e quanto dura
Il costo e la durata della polizza li decidi tu: ognuno infatti può decidere la cifra da assicurare e la durata della copertura. In caso di morte, infatti, Genertellife provvederà subito a dare la somma stabilita al beneficiario, il quale può anche chiedere un anticipo del capitale assicurato in caso di necessità. Per quanti decidono di attivare il programma Care Program, è possibile sin da subito sottoporsi ad un check up medico completamente gratuito ed ottenere uno sconto del 10% relativo alla copertura base dell’assicurazione: iLife di Genertellife premia anche i più virtuosi, continuando ad elargire lo sconto a coloro che ripetono gli esami medici ogni due anni. Per effettuare il controllo previsto, è possibile sia rivolgersi ad un centro convenzionato, sia ad un centro medico di propria fiducia, ottenendo in seguito uno sconto del valore di 30€ per coprire la spesa eventualmente sostenuta.

iLife di Genertellife: quali sono i vantaggi?
Genertellife ama prendersi cura dei propri amici, in particolare offrendo una serie di servizi che rendono questa tipologia di polizza vita davvero unica nel suo genere: con iLife c’è la concreta possibilità di ricevere una maggiorazione del capitale in caso di morte per infortunio o incidente stradale e di avere un capitale in caso di invalidità totale e permanente, l’opportunità di ottenere un anno gratuito di polizza ogni dieci anni e lo sconto del 10% in caso di adesione al programma Care Program.

Proteggi te stesso ed i tuoi cari richiedendo una consulenza e ricorda che nulla è più importante al mondo della vita!

L'articolo Genertel Assicurazioni: le Imperdibili Offerte Genertellife proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Genertel Assicurazioni: le Imperdibili Offerte Genertellife

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×