Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Grey’s Anatomy: Come Vedere la Nuova Stagione

Grey’s Anatomy è finalmente ricominciato: il 22 settembre è stato mandato in onda il primo episodio della tredicesima Stagione, intitolato “Undo”. Siamo tutti curiosi di sapere come effettivamente andranno a finire le storie lasciate incomplete nella season finale della dodicesima, ma come è possibile vedere la nuova stagione di Grey’s Anatomy?

Grey’s Anatomy: la 13 stagione su Sky
La serie è una esclusiva Sky: sarà dunque sarà mandata in onda la tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sulla tv satellitare, a partire molto probabilmente dal mese di novembre: per quanti devono ancora sottoscrivere un abbonamento e sono fortemente desiderosi di farlo, consigliamo vivamente alcune offerte promozionali che Fastweb e Sky hanno dedicato ai propri clienti, ottime per tutti gli amanti delle serie tv e per chi non vuole perdersi neanche una nuova puntata di Grey’s Anatomy. Fastweb + Sky prevede un canone mensile di 20,90€ ed offre a coloro che la attivano la possibilità di usufruire di Sky Tv, Sky Box Sets ed il servizio My Sky: il canone mensile propone anche chiamate a zero centesimi e tutta la velocità dell’ADSL e della Fibra di Fastweb, operatore che offre una connessione perfetta anche per lo streaming. La proposta, dunque, ci sembra davvero molto allettante: per chi, invece, è già cliente Sky, è possibile attivare l’offerta per avere la connessione Fastweb in fibra ottica e le chiamate a soli 11€ mensili.
Fastweb + Sky è l’offerta ideale per quanti sono appassionati di tutte le serie tv Sky: attualmente la tv satellitare manda in onda le repliche di Grey’s Anatomy, oltre a moltissime altre serie tv come The Affair, Master of Sex, Nashville, Walking Dead e le nuove produzioni fra cui The Young Pope e 1993.




Grey’s Anatomy: anticipazioni stagione 13
La prima puntata di Grey’s Anatomy 13 andata in onda la settimana scorsa ha rivelato un’amara storia riguardante la relazione fra Alex Karev e Jo Wilson: ritroviamo una Meredith molto vicina all’amico, i cui comportamenti però hanno delle conseguenze soprattutto nel rapporto con Maggie, il che ci fa pensare che nel corso della stagione le due avranno degli scontri. Probabilmente il pomo della discordia sarà il dottor Riggs, al quale Meredith si è avvicinata nel finale della stagione precedente, durante la quale la stessa Maggie aveva rivelato alla sorella di avere una piccola cotta. Meredith dovrebbe decisamente dire la verità alla sorella, anche perché sembra che la protagonista di Grey’s Anatomy riveli in più occasioni la sua gelosia per il bel dottor Riggs…
Presto lo scopriremo: non possiamo fare altro che aspettare la nuova stagione di Grey’s Anatomy su Sky!

L'articolo Grey’s Anatomy: Come Vedere la Nuova Stagione proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Grey’s Anatomy: Come Vedere la Nuova Stagione

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×