Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come vedere Mediaset Premium Online Gratis

Con Mediaset Premium, è possibile abbonbarsi e vedere Premium Online per due mesi in modo totalmente gratuito: basta infatti sottoscrivere un abbonamento di prova entro il 30 settembre e sarà possibile vedere tutti i contenuti di Premium Online a zero euro al mese, senza l’obbligo di rinnovare l’abbonamento. Al termine dei due mesi, infatti, si potrà tranquillamente decidere se disdire l’abbonamento oppure continuare, al costo di 15€ al mese.


Premium Online Gratis: Cosa posso vedere?
Il pacchetto Premium Online in promozione a zero euro per due mesi è quello che comprende le serie tv, il cinema e la tv Infinity. Con il pacchetto serie tv, si avranno a propria disposizione ben 8 canali dedicati, con più di 1000 ore di prime tv da vedere anche con la qualità dell’HD, in lingua originale e con i sottotitoli. Inoltre, è possibile vedere anche le serie tv più amate e famose tutte d’un fiato, grazie ai cofanetti dedicati che mettono a disposizione tutte le stagioni dei telefilm.
Con il pacchetto cinema, Premium Online mette a disposizione 8 canali, 2500 film all’anno ed oltre 1000 ore di anteprime, per non perdersi neanche una nuova uscita del grande schermo, sia in HD che in lingua originale, anche sottotitolata. Il catalogo Premium Online, inoltre, si fa ancora più ricco grazie ad Infinity, la tv con oltre 3000 contenuti diversi, da poter vedere sia in HD che in lingua originale.

Come abbonarsi a Premium Online gratis?
Per usufruire dei due mesi di Premium Online gratis, basta scegliere di sottoscrivere un abbonamento di prova per due mesi entro il 30/09: il pacchetto in promozione, è quello con Serie Tv, Cinema ed Infinity, e sarà possibile scegliere, a termine dei 60 giorni, di continuare o meno la fruizione del servizio.
Vedere Premium Online è molto semplice: basta infatti avere a propria disposizione una connessione internet e si potranno vedere tutti i contenuti gratis tramite smartphone, tablet, pc, smart tv e decoder.

L'articolo Come Vedere Mediaset Premium Online Gratis proviene da Promozioni Web.



This post first appeared on PromozioniWeb, please read the originial post: here

Share the post

Come vedere Mediaset Premium Online Gratis

×

Subscribe to Promozioniweb

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×