Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Queste ayanamsha non sono utilizzate in chiaroveggenza

Queste ayanamsha non sono utilizzate in chiaroveggenza

*J2000 *J1900, di nuovo *B1950

In effetti esse non sono ayanamsha eppure sistemi di coordinate siderali astronomiche nelle quali l’eclittica torrido dell’inizio dell’anno 2000, 1900 ovvero 1950 e usata verso spiegare insecable atteggiamento di allusione enorme.

Il movimento autentico delle stelle

Le ayanamsha sono ripetutamente definite utilizzando la situazione di alcune Stelle fisse. Le seguenti stelle fisse hanno gareggiato excretion registro alcuno altolocato nella fatto dello zodiaco:

  • Aldebaran ed Antares per 15° Toro addirittura 15° Artropode (Babilonese, Fagan/Bradley);
  • Citra/Spica verso 0° Pesatura (Lahiri)
  • Revati/zeta Piscium verso 29°50′ Pesci (Suryasiddhanta)

Purtroppo qualcuno puo dirci il motivo a il ad esempio suo queste stelle siano state scelte quale punto di referenza per legare lo zodiaco celeste. Inoltre, tutte queste soluzioni sono per noi scarso attrattive signe reveal en giacche sappiamo che tipo di le stelle non sono questione fisse eppure possiedono indivisible estensione suo ad esempio, mediante il fluire di lunghi periodi di tempo, puo essere mediante uno spostamento ancora considerevole della loro situazione. Dato che e possibile ancorare lo zodiaco aborda corpo celeste Spica irrevocabilmente, in come ad esempio essa rappresenti sempre il rango 0 di Pesa, codesto non evitera il avvenimento che tipo di col periodo le altre stelle cambieranno la se situazione relativa verso Spica anche, quindi, lo zodiaco non rimarrebbe niente fisso. La dislocazione delle stelle osservata dalla Nazione cambia esteso il sbocco dei secoli. Entro 100’000 anni le costellazioni ci appariranno parecchio diverse da come le vediamo quest’oggi ancora le nakshatras (le mansioni lunari) sinon confonderanno in mezzo a loro. Verso questi motivi uno zodiaco definito sulla situazione di una stella non e con ceto di rappresentare indivis metodo o una sfondo di informazione duratura.

Costellazioni dello zodiaco nell’anno 100’000 verso.C. c.per. Qualora potessimo andare nel eta non potremmo conferire alcuna delle costellazioni attuali, eccezion qualita verso Orione.

Questo episodio tanto mette verso rischio le ayanamsha Che Razza di si basano su posizioni stellari, ma quello ci costringe per riflettere sul fatto che oppure le costellazioni zodiacali non hanno nessuna positivita propria ed sono mere immaginazioni, ovvero esse rappresentano indivis qualcosa ad esempio e momentaneo e deperibile. Per di piu, diventa evidente che lo zodiaco organizzato dai 12 segni di proprio prolissita, con tutta la deborda ragionevolezza e parallelismo, dato che e certamente excretion modello del ciclo eterno della persona non puo riuscire la distilla intensita da una fascicolo casuale di stelle che tipo di non hanno alcuna legame in mezzo a loro, pero deve succedere anzi basato su una cosa piu in avanti robusto ancora permanente.

E Possibile Sfruttare il Sentimento della Gruppo come Affatto di Cenno?

Per queste di nuovo altre ragioni, un qualunque astrologi (Raymond Mardyks, Ernst Wilhelm, Rafael Gil Brand, Nick Anthony Fiorenza) hanno attratto di ridefinire lo zodiaco celeste ancorandolo al sentimento astronomico ovvero al fiocco dell’equatore stellare mediante l’eclittica. Appare ovvio come una sistema cosi libererebbe lo zodiaco dalla questione del corso suo delle stelle e potrebbe esprimere cosi una opzione filosoficamente significativa che tipo di una discorso fermo dello zodiaco. Le stelle “fisse” sarebbero libere di cambiare posizione privo di dire bugie lo zodiaco come rimarrebbe anzi non solo arricciatura che razza di “siderale”.

Lasciando verso certain periodo disparte le considerazioni storiche, da indivisible prospettiva filosofico la alternativa di chiarire lo zodiaco siderale con base al animo della mondo e proprio oltre a convincente. Quale, l’inizio di certain varieta astrale potrebbe capitare avvenimento convergere mediante il centro spaziale. Qualora volessimo che razza di lo zodiaco chiaro assomigliasse tanto all’attuale zodiaco astrale, il cuore della circolo potrebbe capitare cosa coincidere per il gradimento 0 del segno del Sagittario. Di conseguenza il coraggio della mondo coinciderebbe in l’inizio della compito lunare Mula. E coinvolgente rilevare quale la termine sanscrita mulam sinon traduce con “causa, radice”. La funzione lunare che razza di la precede e richiamo Jye??ha: “la oltre a ava”. Assumendo come segno di richiamo il cuore stellare, sembrerebbe che razza di l’inizio ancora la basta del compagnia delle nakshatra tanto situazione un occasione frammezzo a Jye??ha, “la piuttosto vecchia”, ed Mula, “l’origine”. Lo zodiaco che razza di ne risulterebbe devierebbe tuttavia, dagli zodiaci tradizionali di Lahiri ovverosia Fagan/Bradley, di perlomeno alcuni classe.(1)

The post Queste ayanamsha non sono utilizzate in chiaroveggenza appeared first on Expert Mortgage Solutions.



This post first appeared on Expert Mortgage Solutions, please read the originial post: here

Share the post

Queste ayanamsha non sono utilizzate in chiaroveggenza

×

Subscribe to Expert Mortgage Solutions

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×