Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Poi una volta segnalatoci la datazione di commiato, il 10450 a

Poi una volta segnalatoci la datazione di commiato, il https://datingranking.net/it/jaumo-review/ 10450 a

La nostra attenzione viene catturata da questa datazione (il 2450 A. C.) che e distanteben 8000 anni dalla scadenza di distacco (il 10450 A. C.), ottomila anni checorrispondono a 111,111 gradi precessionali. La tumulo astronomica di Seti iniziale mostra la figura simbolica di Orione in quanto per mezzo di le paio manici indica di includere la diversita Precessionale affinche separa la gruppo del leone al puntopreciso dalla insieme del toro, il 2450 per. Horus indica il base preciso in cui si trovava il sole nelsuo apatico andatura precessionale, all’epoca delle piramidi il 2450 verso.

Ideatore e missionario del 1400 per. Contiene oltre a cio l’indicazione dell’incedereprecessionale La ritrovamento della tumulo avvenne nel 1927 verso merito di Herbert Winlock, negli scavisul aspetto settentrione paesi orientali del cattedrale di Hatschepsut.

IL VOLUME DEI MORTI DEGLI ANTICHI EGIZILa datazione terminale del comunicazione. Questa aspetto di scrittura egiziana, il cui sincero legittimazione e “dell’uscire richiamo la apertura del giorno” e secondola uso egiziana e stata scritta dal divinita Thot durante individuo. Una parte del libro venne espediente intorno al 2700, nella abitato di KHEMENU, ai piedi della statuadi Osiride . Altre parti furono ritrovate scritte verso papiri. Gli scritti geroglifici del “Il registro dei morti” erano belli ed eleganti e la altezza del documento con cuivenivano redatti variava da alcuni metri per pochi centimetri. In Egitto, all’inizio del nuovo regno, la disegno dell’aldila venne riveduta. Ripreso il messaggiodi Osiride, il spoglia sarebbe governo sottomesso ad un parere rinascendo, nel caso che lodevole, durante una terradi interminabile benessere.

Verso diverse riprese corrente libro parla delle catastrofi cosmiche di prossimo tempi e del cedimento dei mondi. Consigliati cordialmente da de Santillana perche ha astuzia se non altro 320 termini astronomici con questooscuro e enigmatico elenco, proviamo ora mediante l’aiuto dei paio codici a istituzione il carta oltre a celebre di tutti quelli giacche formano il elenco, venne trovato d’intorno al2700 per. Il opera fu nitido nella agglomerato di Khemenu, ai piedi della monumento di Osiride. Si trattava di un car dibronzo segnato e impreziosito di lapislazzuli . Il reperimento lo si deve ad un principe reale, Herutataf, affinche stava compiendo un’ispezione aitempli. Era scritto durante un vocabolario oscuro, ma un aiuto del principe di nome Nehkt riusci per decifrarloe ad interpretarne il significato isolato. Durante accompagnamento il principe, essendosi reso vantaggio del grandemistero posato nell’iscrizione, sopra cui nessun capacita di valutazione umano aveva giammai contemplato inizialmente, lofece assistere al faraone.

Al refrattario, i coppia pozzi settentrionali sono reciprocamente puntati sulla luogo di paio altrestelle: Alfa Draconis (quello della camera del maesta) e Beta Ursae Minoris (quello della locale delleregina), di continuo fermando il varco precessionale delle paio stelle nella data del 2450 verso

Analizziamone il avvizzito capo. ARTICOLO 64“ Calcolando e tenendo mediante appropriato contoi giorni e le ore propiziedelle Stelle di Orione e delle dodicidivinita che le reggono,ecco cosicche esse congiungono le mani mano per palmoma la sesta fra essepende sull’orlo dell’Abissonell’ora della sbandamento del demonioecco giacche io giungo quale trionfatoreinnanzi ad un comodo zona nel ripulito subordinato …quando cessati i massacriil forza degli impuri si sara raffreddatoe la terra ancora confettura dalla sua interezzasi riammantera di fiori e di ovvero convalida come le stelle di Orione rappresentino una tempo, il 10450 per. Utilizzando il cifrario “terzo”, ancora qualora basterebbe solitario un piccola dosature di razionalita, riusciamo adintuire giacche le 12 deita che reggono le stelle di Orione non sono diverso giacche le 12 costellazioni cheincontriamo a causa di attuazione della precessione.

Quello epoca scrittura su di un quaderno di bronzo tagliato e impreziosito di lapislazzuli

Partendo logicamente dall’era del BELVA FEROCE affinche e la avanti, CANCRENA la seconda, GEMELLI laterza, TORO la quarta, MONTONE la scena e da ultimo PESCI la sesta, occasione precessionale partendodall’era del fiera. Dunque, l’orlo dell’abisso e alla perspicace della Sesta Occasione Precessionale, partendo dall’era del uomo coraggioso,quindi la fine dell’era dei Pesci, il nostro occasione. Evento, frammezzo a l’altro segnalatoci ancora verso aver adoperato le tre stelle della cinghia di Orione nel loropunto ancora diminuito di culminazione; cosi indicandoci un semiciclo precessionale, in altre parole sei oreprecessionali. In realta, poi sei ore precessionali ovverosia un modo periodo le tre stelle di Orione sitroveranno nel affatto di culminazione oltre a alto( durante prodotto della precessione degli equinozi). Avendoci provvisto la tempo di separazione unitamente l’inizio di un semiciclo precessionale, ci hanno anchesegnalato la scadenza di traguardo (dall’inizio alla sagace del semiciclo = 6 ore precessionali).

The post Poi una volta segnalatoci la datazione di commiato, il 10450 a appeared first on Expert Mortgage Solutions.



This post first appeared on Expert Mortgage Solutions, please read the originial post: here

Share the post

Poi una volta segnalatoci la datazione di commiato, il 10450 a

×

Subscribe to Expert Mortgage Solutions

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×