Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

SPAGHETTI. Le ricette delle rockstar dagli AC/DC a Zucchero – Luca Fassina – OLIGO Editore, Mantova

Luca Fassina – SPAGHETTI. Le ricette delle rockstar dagli AC/DC a Zucchero

OLIGO Editore, Mantova

Luca Fassina, giornalista musicale dal 1990, offre un inedito reportage in cui racconta retroscena, gusti e passioni gastronomiche di tante rockstar tra le più famose di tutti i tempi, molte delle quali conosciute e intervistate personalmente, a volte ancora agli albori della loro carriera. In questo libro troverete star internazionali come, Metallica, AC/DC, Van Halen, Queen e Zucchero, icone come Police, Bowie, e Vasco, altre più di nicchia come Ritchie Blackmore, Paradise Lost o Alice Cooper, sino ad arrivare ai Maneskin dei nostri giorni. I capitoli sono arricchiti dalle ricette più amate dalle rockstar.

Luca Fassina lavora con la parola scritta da oltre trent’anni: giornalista, scrittore, traduttore e storyteller, è stato corrispondente musicale da Londra e manager dell’entertainment a Parigi. Oggi scrive per Classic Rock e Sergio Bonelli Editore; ha collaborato, tra gli altri, con RollingStone.it, ha tenuto seminari per il CPM di Milano e per la Arizona State University. Per la “Piccola Biblio­teca” di Oligo Editore ha pubblicato Cucina. Stephen King: ricetta per un disastro (2022).

SPAGHETTI. Le ricette delle rockstar dagli AC/DC a ZuccheroLuca FassinaOLIGO Editore –  Collana: Piccola Biblioteca Oligo – Prima edizione: 20 ottobre 2023 – Pagine: 110 – ISBN: 9791281000100 – Prezzo di copertina: 13,00 €



This post first appeared on Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia, please read the originial post: here

Share the post

SPAGHETTI. Le ricette delle rockstar dagli AC/DC a Zucchero – Luca Fassina – OLIGO Editore, Mantova

×

Subscribe to Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×