Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Addio a Olivia Newton-John

Addio a Olivia Newton-John

a cura di Giuseppe Iannozzi

Olivia Newton-John si è spenta all’età di 73 anni. Il marito John Easterling ha dato il triste annuncio su Instagram, sottolineando che la moglie se n’è andata “serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici. […] Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation”.

La lotta contro la malattia era iniziata nel lontano 1992 a causa di un tumore al seno che l’attrice sconfisse. Dopo la brutta esperienza, Olivia Newton-John era diventata sostenitrice dello screening. A Melbourne, in Australia, un centro per la lotta al cancro porta il suo nome. Nel 2013, purtroppo, si presenta la recidiva, estesa anche alla spalla, e nel 2017 la celebre attrice deve fare i conti con un tumore alla schiena, alla base della colonna vertebrale. 

Il messaggio più atteso e toccante è quello di John Travolta: “Mia carissima Olivia, hai reso tutte le nostre vite molto migliori. Il tuo impatto è stato incredibile. Ti voglio tanto bene. Ci vedremo lungo la strada e saremo di nuovo tutti insieme. Tuo dal primo momento che ti ho visto e per sempre! Il tuo Danny, il tuo John!”.

John Travolta And Olivia Newton John – You’re The One That I Want



This post first appeared on Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia, please read the originial post: here

Share the post

Addio a Olivia Newton-John

×

Subscribe to Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×