Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Perché mai dovreste leggere un libro che ho scritto io?

Perché mai dovreste leggere
un libro che ho scritto io?

Il male peggiore - Giuseppe Iannozzi - Edizioni Il Foglio

Perché mai dovreste leggere un libro che ho scritto io? In giro, nelle librerie ci sono tanti autori, davvero tanti, e forse sono tutti molto più bravi di me. Ciononostante credo sia difficile trovare un altro libro come Il male peggiore, un romanzo che si compone di tanti racconti, un libro che potete leggere iniziando da un racconto qualsiasi, scelto a caso, per scoprire che la storia che qui si narra, alla fine, non cambia d’una virgola.

Perché mai dovreste leggermi? Perché racconto la storia di tanti scrittori (e non solo), delle loro tante traversie e con le donne e con la penna; perché con le parole disegno la vita che, il più delle volte, è balorda e ingiusta; perché nessuno è profeta in patria (“Nemo propheta in patria”); perché si diventa qualcuno, o meglio ci si accorge di qualcuno solo nel momento in cui diventa materiale per i posteri; perché, pur non essendo io chissà chi, in questo lavoro credo d’aver dato il meglio di me.
Perché, nel caso non dovesse interessarvi la vita degli scrittori, ne Il male peggiore potrete anche leggere di Ziggy Stardust che si dà da fare per vendere mondo, del Mostro di Rostov che riesce a sbarcare in Italia, di fascisti mai morti che vorrebbero restaurare i campi di concentramento per uccidere, un’altra volta, Dio…

Il male peggiore lo trovate in libreria, nelle librerie online, e in caso non fosse disponibile potete sempre prenotarlo.

Volete esser sicuri di avere la vostra copia? Potete allora acquistare Il male peggiore direttamente dall’editore, Gordiano Lupi, inviando email a: [email protected]

Pagate solo il prezzo di copertina.
Niente spese di spedizione. Che volete di più?


Archiviato in:ACQUISTA, ACQUISTA DALL'EDITORE, arte e cultura, attualità, comunicati stampa, cultura, editoria, Iannozzi Giuseppe, letteratura, libri, libri di Iannozzi Giuseppe, narrativa, romanzi, società e costume Tagged: books, edizioni il Foglio, Giuseppe Iannozzi, Iannozzi Giuseppe, il male peggiore, Il male peggiore - romanzo, in libreria, ISBN 9788876067167, libro, literature, storie di scrittori e di donne


This post first appeared on Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia, please read the originial post: here

Share the post

Perché mai dovreste leggere un libro che ho scritto io?

×

Subscribe to Iannozzi Giuseppe – Scrittore E Giornalista | Ia

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×