Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

III TAPPA Blogtour: The boy next door di Vi Keeland - Leggo Vi Keeland perchè...

Dico solo che questa scrittrice,  è una garanzia... 

LA DIFFERENZA D'ETÀ È SOLO UN NUMERO. SOMMA L'ATTRAZIONE, MOLTIPLICA LA PASSIONE E GLI ANNI SONO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.

«La verità è che è impossibile provare il sentimento giusto al momento sbagliato, perché non c'è mai un momento sbagliato per la persona giusta.»

Dopo aver trascorso quasi vent'anni dedicandosi al marito e al figlio, la trentasettenne Valentina si ritrova divorziata e spaventata all'idea di rimettersi in gioco in amore.
Così, per scuoterla dal suo torpore sentimentale, la sua migliore amica decide di iscriverla a un'app di dating. Ed è lì che Valentina conosce un ragazzo più giovane, con il quale scatta un'intesa inaspettata. Quando decide di incontrarlo di persona, rimane però senza parole: si tratta di Ford, il venticinquenne che possiede una casa delle vacanze accanto alla sua, a Montauk. A quel punto, terrorizzata dagli anni che li separano, la donna scappa subito a gambe levate.
Tuttavia, Ford non si arrende. Dopo un corteggiamento serrato, riesce a convincerla a lanciarsi in un flirt estivo bollente. Ma, con la fine dell'estate imminente, Valentina e Ford si troveranno di fronte alla scelta più difficile: continuare a stare insieme o permettere alla differenza d'età di essere d'ostacolo al loro futuro insieme?
Con questa nuova storia d'amore insolita e passionale ambientata sulle spiagge americane, Vi Keeland si conferma ancora una volta la regina del romance, capace di far sognare le lettrici di tutto il mondo.


Perché leggere i libri della Keeland?



Per prima cosa, per i suoi protagonisti maschili, sono tutti belli, sexy ma con una dose di romanticismo che è impossibile non innamorarsi  di loro.



Il secondo motivo è per la trama, le storie della Keeland sono sempre emozionanti, toccanti ma anche spiritose, divertenti. 
Questa scrittrice io non mi stancherò mai di dirlo sa scrivere ed emozionare.



Un altro motivo per leggere la Keeland e The boy next door è per Ford e i suoi post it....... dolci e hot allo stesso tempo.....



Ford è un ragazzo, oltre che bello, è molto maturo nonostante i suoi, soli, 25 anni . 
È dovuto crescere in fretta, ha perso i genitori a 20 anni e ha dovuto prendere la custodia di sua sorella...... è impossibile non innamorarsi di lui.



La trama di The boy next door è romantica e hot al punto giusto.

Dovete leggere le Keeland è una scrittrice che arriva dritta al cuore.





This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

III TAPPA Blogtour: The boy next door di Vi Keeland - Leggo Vi Keeland perchè...

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×