Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

REVIEW PARTY : Non chiedermi di amarti di M. Maxwll


A vent’anni tutte sognano l’amore eterno. Ma Nora non sogna: lei, il principe azzurro, l'ha trovato in Giorgio ed è convinta che la loro unione sia destinata a durare per sempre. E invece Giorgio, dopo vent'anni di matrimonio e al compimento dei (fatidici?) quarant’anni, perde la testa per un'affascinante ventenne e se ne va di casa.  Nora è sconcertata e ferita, ma soprattutto è terrorizzata all’idea di dover ricominciare tutto da capo. Però la vita a volte restituisce più di quello che prende…
Grazie al sostegno di Chiara, la sua migliore amica, Nora recupera lentamente la fiducia in se stessa e trova il coraggio di trasformare la sua passione per la fotografia in lavoro. È così che incontra Ian, un ragazzo affascinante, premuroso, che la fa sentire speciale. Ian, però, è molto più giovane di lei. Nora esita: sa quanto dolore può venire da una relazione, specialmente quando la differenza di età è così marcata. Riuscirà Ian a convincerla di essere l’uomo giusto per lei? E Nora finirà per dirgli Non chiedermi di amarti, rinunciando, magari per sempre, alla possibilità di essere felice?

RECENSIONE:

Ho letto "Non chiedermi di amarti di Megan Maxwell in poche ore, mi sono ritrovata coinvolta in questo libro, non riuscivo a staccarmi dalle sue pagine, un capitolo ne chiamava subito un altro. 
Nora è una ragazza italo spagnola, si sposa molto giovane, 20 anni, con Giorgio. 
E' convinta che la loro unione duri per sempre, come il matrimonio dei suoi genitori...
Dopo 20 anni di matrimonio e tre figli, Nora purtroppo scopre che suo marito non le è stato fedele. 
Da ben tre anni ha una relazione extraconiugale. 
Il mondo di Nora letteralmente crolla. 
Ha 39 anni si ritrova a dover ricominciare da capo, fortunatamente però non è da sola, ha l'appoggio della sua migliore amica e cognata Chiara. 
Nora decide di pensare un po' a lei, ha sempre amato la fotografia e cerca un lavoro proprio in questo campo. 
Decide anche di iscriversi in una palestra insieme a Chiara e qui conosce Ian, un istrutture.
Da subito l'attrazione tra Nora è Ian è molto forte, ma Nora ha paura a lasciarsi andare, a fidarsi ancora di un uomo, anche perché Ian è molto più giovane di lei, ha solo 28 anni...
Ian è un poliziotto infiltrato nel club di Nora. 
Ultimamente i soci del club sono stati vittima di furti e un poliziotto, amico di Ian, infiltrato prima di lui è stato ucciso. 
Ian vuole scoprire chi ha ucciso il suo migliore amico, non avrebbe mai immaginato di sentirti attratto da Nora, non importa quante volte Nora gli dico di no, lui la vuole. La Maxwell dosa sapientemente un mix di romanticismo e di suspense e sono questi ingredienti che rendono la lettura coinvolgente e affascinante oltre a Ian.





This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

REVIEW PARTY : Non chiedermi di amarti di M. Maxwll

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×