Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BLOGTOUR:Sette giorni di te di Cecilia Vinesse - Giappone vs America



Ciao a Tutti
oggi il Blog è molto felice di poter ospitare una tappa di questo bellissimo libro Sette giorni di te di Cecilia Vinesse....
Prendere il passaporto che si parte per un viaggio...


Sophia ha passato tutta la vita traslocando da un paese all'altro, da una scuola all'altra, quindi dire addio a Tokyo (la sua casa negli ultimi quattro anni) dovrebbe essere facile. In teoria. Perché all'improvviso ricompare Jamie. Un tempo era il suo migliore amico, ma il suo ritorno fa riaffiorare dei sentimenti che Sophia aveva dimenticato. Di colpo, il concetto stesso di ore e minuti diventa irrilevante. Se sette giorni sono tutto il tempo che le rimane, allora Sophia farà in modo che ogni singolo istante conti.




Stati Uniti d'America
Gli Stati Uniti d'America, sono una repubblica federale composta da cinquanta Stati e un distretto federale.
I quarantotto Stati contiguie il distretto di Washington D.C. (la capitale federale) occupano la fascia centrale dell'America settentrionale tra il Canadae il Messicoe sono bagnati dall'oceano Atlantico a est e dall'oceano Pacifico a ovest. Lo Stato dell'Alaskaoccupa i territori nord-occidentali dell'America settentrionale e confina con il Canada a est e separata dallo stretto di Bering con la Russia (Asia) a ovest. Lo Stato delle Hawaiiè un arcipelagoa metà strada tra America e Asia nel nord del Pacifico. Il Paese ha anche cinque territoridisabitati e nove territori popolati nel Pacifico e nei Caraibi.


San Diego

Pochi luoghi in America hanno un clima migliore rispetto a San Diego, e questa è una gran cosa, dato che c'è molto da esplorare all'aperto in questa meridionale città della California. Famosa soprattutto per il mare, una volta sul posto provate a navigare nell'Oceano Pacifico, su alcune delle spiagge più belle d'America, oppure godetevi il mare da lontano grazie al superlativo sunset del Cliffs Natural Park.



This post first appeared on L'universo Dei Libri, please read the originial post: here

Share the post

BLOGTOUR:Sette giorni di te di Cecilia Vinesse - Giappone vs America

×

Subscribe to L'universo Dei Libri

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×