Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Premio LetteraturaHorror.it - Nuovo concorso per racconti e illustrazioni horror e thriller

Premio LetteraturaHorror.it, parte il nuovo contest per racconti e illustrazioni  horror e thriller.
Cari amici e care amiche di LetteraturaHorror.it dopo una lunga attesa siamo ritornati con un nuovo contest letterario e per illustrazioni.
Differentemente dal solito abbiamo deciso di indirne uno ex novo che mai ha visto le nostre pagine e, ancora più singolare il fatto che, per la prima volta, non sarà assegnato un tema da seguire, ma verrà lasciato libero spazio all'immaginazione dei partecipanti, unico vincolo è che il racconto dovrà essere, ovviamente, di genere horror - thriller.
A dimostrazione di quanto sia importante per noi questo nuovo concorso abbiamo voluto nominarlo come il nostro portale Premio LetteraturaHorror.it e i migliori racconti verranno inseriti in un'antologia che sarà messa in vendita sia in versione cartacea che ebook. Come sempre i proventi delle vendite serviranno a sostentamento del portale LetteraturaHorror.it.
Unico accorgimento vi preghiamo di leggere bene non solo il regolamento del contest ma anche il capitolo della Formattazione del File sotto riportato.

Leggi tutto...



This post first appeared on Letteratura Horror - Home, please read the originial post: here

Share the post

Premio LetteraturaHorror.it - Nuovo concorso per racconti e illustrazioni horror e thriller

×

Subscribe to Letteratura Horror - Home

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×