Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BCC Fano, Renco e Aset, i Premium Sponsor che sostengono l’evento estivo dedicato ai libri

Passaggi Festival è una realtà che dal 2013 è cresciuta in maniera esponenziale, ma portare avanti una manifestazione di portata nazionale è sicuramente complesso e piuttosto dispendioso, proprio per questo si rende essenziale l’appoggio di partnership forti che consentono di realizzare l’evento, rendendolo completamente gratuito e accessibile a tutti.

Nel corso degli anni, Passaggi ha potuto contare su una lunga lista di sponsor che lo hanno affiancato nell’organizzazione della manifestazione, supportando le attività del territorio e concorrendo all’obiettivo comune di fare del libro uno strumento di cultura, di dialogo e relazione. Tra i tanti protagonisti del mondo economico nazionale e marchigiano che hanno deciso di sostenere il festival, troviamo BCC Fano, Aset e Renco, Premium Sponsor che contribuiscono a far sì che il sogno di Passaggi diventi realtà.

BCC Fano, la banca del territorio a sostegno della cultura

Ringraziamo sentitamente Banca di Credito Cooperativo di Fano, partner significativo che sostiene da anni gli eventi culturali che promuovono la città. Al Fianco di Passaggi dal ??, da sempre si impegna a valorizzare la tradizione e la storia del territorio, promuovendo i libri come potenti mezzi per diffondere la cultura.

L’attenzione per i luoghi, l’arte e la storia rendono BCC Fano un’importante risorsa per la manifestazione, vicina alle esigenze quotidiane e territoriali e sempre presente attraverso la creazione di valore per il territorio, con erogazioni e sponsorizzazioni a eventi di grande richiamo turistico.

Il suo è un contributo che si declina sotto diversi aspetti, dal sostegno al credito alla considerevole attenzione alle realtà sportive, associative e del terzo settore che operano nel territorio di competenza. È grazie al supporto di aziende, cooperative e istituti bancari come BBC Fano se manifestazioni di successo come Passaggi Festival continuano a realizzarsi.

Renco, Live the planet better

Tra i Premium Sponsor che rendono possibile lo svolgimento di Passaggi Festival c’è Renco S.p.A, da più di 40 anni leader nel settore dell’ingegneria, con servizi di consulenza, fornitura di personale tecnico e servizi di costruzione per le industrie dell’energia e del gas, così come per il settore delle infrastrutture civili.

Presieduta da Giovanni Gasparini, figlio del socio fondatore Rinaldo Gasparini, fin dalla sua fondazione, nel 1979, l’azienda pesarese ha contribuito alla realizzazione di oltre 1.000 progetti in oltre 50 paesi in tutto il mondo, fornendo soluzioni efficienti ed economiche attraverso l’evoluzione di un know-how professionale e approcci innovativi capaci di soddisfare le esigenze della clientela.

Non possiamo che ringraziare uno dei partner più longevi di Passaggi Festival che, dopo la sua partecipazione al concorso di Graphic Novel “Una Lettura fra le Nuvole” con l’istituzione del Premio Renco, anche quest’anno rinnova la sua presenza come sponsor della manifestazione.

Aset. I Premium Sponsor rinnovano il supporto a Passaggi Festival

Tra le aziende del territorio che supportano e sponsorizzano la manifestazione c’è anche Aset. L’azienda gestisce, all’interno dei territori dei Comuni da cui ha ricevuto l’affidamento, servizi essenziali come l’approvvigionamento idrico, l’igiene ambientale, l’illuminazione pubblica, le farmacie comunali, gli impianti termici, il verde pubblico e tante altre attività fondamentali per lo sviluppo della comunità.

Quella di Aset è una storia di oltre vent’anni a servizio della collettività, nel totale impegno nei confronti della cura e della salvaguardia dell’ambiente, con ricerca costante e visione consapevole per un futuro sempre più orientato alla sostenibilità. Anche per quest’anno, l’azienda mette a disposizione le proprie risorse per Passaggi Festival, di cui è fedelissimo sostenitore.

L'articolo BCC Fano, Renco e Aset, i Premium Sponsor Che sostengono l’evento estivo dedicato ai libri sembra essere il primo su Fano – Passaggi Festival.



This post first appeared on Passaggi Festival, please read the originial post: here

Share the post

BCC Fano, Renco e Aset, i Premium Sponsor che sostengono l’evento estivo dedicato ai libri

×

Subscribe to Passaggi Festival

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×