Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

TIMBERLAND è l'albero che abbraccia lo stile di vita dei parchi e degli spazi aperti.








TIMBERLAND è l'albero che abbraccia lo stile di Vita Dei Parchi e degli spazi aperti. Calzature comode, leggere, realizzate con materiali di qualità che ne giustificano il prezzo.
Quanti di voi si sono aggrappati al forte tronco dell'albero che Timberand ha scelto come logo aziendale e che è diventato famoso in tutto il mondo.
Io l'ho fatto perchè dopo aver vissuto gli anno'80 questa calzatura non è  solo un semplice scarponcino in pelle ma è diventato il simbolo di uno dei movimenti più memorabili di quegli anni : il movimento dei paninari.
Tutti volevamo le timberland, troppo  costose e così irraggiungibili, quello dei paninari è stato un m movimento che sfoggiava la ricchezza, lo stile inconfondibile era vestire con capi di alcuni prestigiosi brand molto in voga in quegli anni e timberland era uno di questi.
Ho avuto le mie timberland molti anni dopo quel fenomeno, non per memorare i paninari ma perchè ho abbracciato lo stile di vita dell'albero.
Spazi aperti, parchi da esplorare la vita quella movimentata che richiede comfort, praticità e protezxione ai propri piedi. Vi posso dire? Queste sono scarpe indistruttibili, una timberland la cambi perchè ti sei stufato non perchè l'hai distrutta.
L'albero è vecchio e saggio, con radici ben piantate e rami secolari che non si lasciano piegare dalle avversità del tempo, così è la scarpa che porta il suo logo.
Fedele da molti anni come tanti che come me, frequentano gli ambienti di montagna.TIMBERLAND è l'albero che abbraccia lo stile di vita dei parchi e degli spazi aperti.
 Resta ancora lei l'indiscussa icona di stile anche se a indossarla non è più l'estinto paninaro.

SALDI FINO al 40%














This post first appeared on Babaluccia My Fashion And Chic Ideas, please read the originial post: here

Share the post

TIMBERLAND è l'albero che abbraccia lo stile di vita dei parchi e degli spazi aperti.

×

Subscribe to Babaluccia My Fashion And Chic Ideas

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×