Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Andare in vacanza con cane e gatto: tutto quello che c’è da sapere

L’avvicinarsi della stagione estiva e del periodo delle sospirate ferie può generare qualche problema in chi, possedendo un Cane o un gatto, è dubbioso circa la sistemazione migliore per il proprio amico.

C’è chi preferisce, infatti, affidarlo a una pensione per animali (a questo proposito, è bene ricordare di prenotare il posto con un certo anticipo) o ad amici e conoscenti.

Chi risolve il problema in maniera più semplice e drastica, abbandonandolo cane e gatto lungo l’autostrada o su isolati sentieri di campagna.

Chi rinuncia alle vacanze per rimanere accanto al proprio beniamino; chi, infine, preferisce condurre con sé l’animale nei luoghi di villeggiatura estiva.

Partire per le vacanze con il proprio cane è una scelta sempre più frequente, anche grazie alle strutture turistiche che si stanno adeguando.

I pet sono considerati membri della famiglia a tutti gli effetti e i loro proprietari non si accontentano che vengano semplicemente accettati o tollerati, ma desiderano che anche i nostri amici si sentano davvero in vacanza, con spazi dove correre liberamente, zone d’ombra per riposarsi e, perché no, anche la possibilità di rinfrescarsi facendo un tuffo ogni tanto.

Mare, montagna, lago, campeggio, città d’arte… Dal kit di viaggio ai mille consigli per preparare una valigia “coi fiocchi”. L’importante è sapere come organizzarsi al meglio!

L'articolo Andare in vacanza con cane e gatto: Tutto Quello Che c’è da sapere proviene da best5.it.



This post first appeared on Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf, please read the originial post: here

Share the post

Andare in vacanza con cane e gatto: tutto quello che c’è da sapere

×

Subscribe to Best5.it - Scienza, Animali, Cani, Curiosità, Inf

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×