Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Padova capitale italiana dello shopping

Meno 2. Altri due giorni e poi a Padova sarà Black Friday. La prima città in Italia ad aver importato la moda americana della notte delle spese pazze con gli sconti più pazzi dell'anno.

Prezzi scontati fino all'80%.

Un assaggio dei saldi? Non esattamente.

VENERDì 15 NOVEMBRE 2013

Un esempio degli sconti
Si tratta, sulla scia della moda americana che vede il Black Friday come il venerdì successivo alla Giornata dle Ringraziamento, e il girono che dà avvio allo shopping natalizio, di un momento pari a tre ore di shopping sfrenato, con grandi sconti: ribassi, fino all'80%, che sono però consentiti solo dalle 20.30 alle 23.30. Non solo vestiti, scarpe e acessori però: anche i bar resteranno aperti fino all'1 di notte, e i tradizionali castagnari venderanno caldarroste fino alle 24. Se il meteo reggerà (è prevista leggera pioggia), sarà una grande festa, con i negozi che saranno gremiti di gente, assiepata fuori dalle saracinesche già dal pomeriggio, per approfittare di questi grandi sconti. E Padova è la prima città italiana ad adottare questa moda, confermandosi al top.

Il sito ufficiale della manifestazione propone l'elenco dei negozi che aderiranno all'iniziativa. Insomma, è impossibile mancare!





This post first appeared on Pensiero Spensierato By Ladyghost, please read the originial post: here

Share the post

Padova capitale italiana dello shopping

×

Subscribe to Pensiero Spensierato By Ladyghost

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×