Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come Creare Una Fascia Miss Personalizzata

In passerella o per una serata divertente tra amici, creare delle fasce da miss personalizzate è un qualcosa alla portata di tutti. Con il servizio di stampa su tessuto di Foto Regali Originali, potrai creare fasce da miss di varie misure, con nome, scritte o immagini personalizzate ed addirittura scegliendo il tessuto preferito.

FASCIA DA MISS PER SFILATE DI MODA O PER UNA SERATA DIVERTENTE TRA AMICHE?

stampa fascia da miss personalizzata

Crea una Fascia da miss personalizzata con stampa su tessuto

Da Milano a New York, passando per Parigi. In questi anni, le sfilate e i concorsi di bellezza hanno un’importanza sempre maggiore sul palcoscenico nazionale ed internazionale, con un afflusso di pubblico ed operatori del settore sempre più ampio.

Come ogni sfilata che si rispetti, i simboli per la vittoria di questo concorso, vengono assegnati tramite fascia e corona, da far indossare alla miss vincitrice del concorso.

Se  stai cercando una fascia da miss personalizzata per un concorso ufficiale o per una serata divertente, con Foto Regali Originali sei nel posto giusto. Grazie al nostro servizio di stampa su tessuto, puoi realizzare oggi stesso la Tua Fascia, personalizzandola con le tue immagini e testi; con il nostro configuratore online potrai infatti creare in modo semplice e divertente la tua fascia e riceverla direttamente al tuo indirizzo in pochi giorni.

FASCE DA MISS PER UN ADDIO AL NUBILATO, FESTA DI LAUREA O ALTRO

costume fascia miss personalizzata

Puoi anche stampare un costume intero in lycra

Dai spazio alle tue idee e crea una fascia anche per altri avvenimenti importanti, per te o per i tuoi amici e familiari. Perché non regalare per la festa di compleanno del tuo amico una fascia personalizzata con una scritta simpatica e divertente?

È un’ottima idea anche per feste di addio al celibato, dove assieme agli amici più stretti potete divertirvi a scrivere frasi simpatiche e goliardiche, inserendo il vostro nome in ricordo di una serata indimenticabile. Sorprendi il neo-laureato con una fascia riportante il suo nome e la data di proclamazione. Sarà un ricordo fantastico che si porterà con sé per tutta la vita. Le idee per utilizzare fasce personalizzate sono molte… sta a te trovare l’occasione adatta e la fantasia per creare qualcosa di unico e originale!

REALIZZARE LA FASCIA DA MISS: misure, materiali e grafica da stampare
Per realizzare la tua fascia miss personalizzata, ti consigliamo di utilizzare il nostro tessuto Satin Duchessa Raso, si tratta di una stoffa in raso prodotta in filo di poliestere, con una superficie brillante e satinata molto elegante. La superficie riflettente conferisce lucentezza al tessuto rendendolo ideale per stampe di alta qualità. La base bianca della stoffa crea un contrasto nitido, con colori e dettagli molto precisi. Questi dettagli sono perfetti per stampare nome della miss, un logo, immagine o messaggio personalizzato.

Personalizza la fascia direttamente dal sito web con la nostra interfaccia di progettazione online, molto facile e veloce da utilizzare.

Il procedimento per la stampa di fasce da miss è il seguente:

  • Vai alla pagina della stampa su tessuti e clicca su “PERSONALIZZA ORA”
  • Seleziona il tipo di tessuto desiderato per la stampa della fascia
  • Seleziona l’opzione “Cucitura filo bianco”
  • Seleziona la dimensione della fascia (larghezza e lunghezza). Consigliata: 200 x 20cm
  • Clicca su aggiungi testo per inserire il nome della miss o un messaggio personalizzato
  • Clicca su aggiungi foto se vuoi dare un tocco di originalità stampando una foto
  • Visualizza l’anteprima e procedi con l’acquisto

Quali altri tessuti posso scegliere?

tessuto satin stampa fascia miss personalizzataPuoi scegliere diversi tessuti per realizzare la tua fascia scegliendo tra:

  • Satin Duchessa raso
  • Monroe Satin Raso
  • il Saten

Abbiamo tessuti di tutti i tipi, morbidi, rigidi, lucidi, opachi, trasparenti, simili al cotone. Elastici, rigidi ma anche con diverse trame del tessuto.

Quale misura stampare?

Le fasce solitamente hanno delle dimensioni di 225 x 20cm ma puoi personalizzare la misura in larghezza e lunghezza. Puoi stampare delle fasce più strette o più larghe a seconda del requisito.

La stampa verrà realizzata nella parte frontale e dovrà venir pinzata dal diretto interessato. La manutenzione di questi tessuti è molto semplice, per cui possono essere lavati in lavatrice con il programma per capi delicati e successivamente stirati, con temperature del ferro da stiro basse.

Inizia subito a creare la tua fascia e stampa un testo, nome o immagine a tuo piacere per prendere in giro una persona durante un evento scherzoso o da utilizzare come fascia Miss Italia personalizzata durante una sfilata ufficiale per concorsi di bellezza o per altre occasioni importanti.

Puoi anche stampare un costume intero a fascia personalizzato per sfilata di moda da utilizzare anche facendolo indossare alla festeggiata durante una festa di addio al nubilato o occasione simile.



This post first appeared on Idee Regalo, please read the originial post: here

Share the post

Come Creare Una Fascia Miss Personalizzata

×

Subscribe to Idee Regalo

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×