Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Giornali e Vignette: l’evoluzione dello humor

Le Vignette, i riquadri divertenti inseriti tra le pagine dei quotidiani, si sono piano piano evolute in qualcosa di nuovo. In Inglese prendono il nome di “cartoons”, molto apprezzate sia dal pubblico giovane che dagli adulti. Le vignette raccontano un’esperienza, un avvenimento specifico che risulta quasi sempre divertente. 

Gli autori utilizzano agilmente le immagini e le parole, ottenendo disegni semplici ma d’impatto, che ci distraggono e ci divertono. Spesso riproducono eventi improbabili, che difficilmente si verificherebbero nella realtà, ma che sono comunque in grado di farci ridere e di trasmetterci allegria. 

L’evoluzione dello humor 

All’inizio le vignette avevano il semplice scopo di intrattenere, di offrire una distrazione dalla realtà quotidiana e da Quello Che si leggeva sui giornali. Mano mano che la loro diffusione è aumentata, gli autori hanno iniziato a sfruttarle come mezzo per descrivere il paradosso della vita quotidiana. Si è passati da un humor disinteressato e poco attento, ad una ricerca accurata della vita e dei suoi avvenimenti più strani. 

Ad oggi, le vignette sono in grado di farci sorridere perché ci ricordano qualcosa che probabilmente ci è capitato e che ci ha fatti sentire “buffi”.

Il numero di riviste e giornali che offrono vignette divertenti è abbastanza consistente, tanto da permettere agli appassionati di avere sempre qualcosa da leggere. 

Se anche tu rientri tra i fan dell’intrattenimento e delle vignette, devi assolutamente acquistare il The New Yorker Magazine abbonamento, l’abbonamento alla rivista The New Yorker. 

Probabilmente la conoscerai già, perché si tratta di un nome abbastanza conosciuto. I lettori del New Yorker sono soliti apprezzare l’humor degli autori e la bellezza dei piccoli disegni riportati. 

Ti basta pensare che alcuni acquistano il giornale solo per le vignette, per divertirsi e distrarsi momentaneamente da quello che devono fare durante la giornata. 

Acquistando l’abbonamento, avrai la possibilità di ricevere ogni mese la tua copia, senza dover mai rinunciare alla tua dose di humor e divertimento assicurato.

L'articolo Giornali e Vignette: l’evoluzione dello humor sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Giornali e Vignette: l’evoluzione dello humor

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×