Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Tagliandi moto a Genova

Ogni motoveicolo ha bisogno di una periodica manutenzione: le operazioni si rendono necessarie per preservare il mezzo in buono stato, per garantire la piena sicurezza, per controllare e migliorare le prestazioni. Prevedere una verifica periodica della Moto o dello scooter consente di gestire i piccoli problemi riscontrati ed evitare che diventino sempre più grandi (e potenzialmente pericolosi).

Ogni quanto fare il tagliando? Indicativamente è consigliabile farlo almeno ogni due anni oppure quando si raggiungono i 15.000 km percorsi. Per quanto alcuni interventi siano semplici è comunque una buona idea rivolgersi a professionisti: l’esperienza di un riparatore esperto può essere fondamentale anche per prevenire brutte sorprese e non trovarsi a piedi nel momento del bisogno. Ricordiamo inoltre che il tagliando è obbligatorio per tutta la durata del periodo di garanzia del veicolo.

Per fare il Tagliando moto è necessario fissare un appuntamento presso la propria concessionaria oppure presso una officina autorizzata. Nell’arco di qualche ora la moto sarà sottoposta a una serie di controlli e diventerà chiaro quali interventi si renderanno necessari. Stimare il costo del tagliando non è semplice perché il prezzo può oscillare sia per le operazioni che vengono svolte sia per le tariffe applicate dal singolo riparatore.

Motoliguria Sas è un concessionario di moto e scooter a Genova che offre anche il servizio officina. Uno dei servizi più richiesti all’officina è proprio il tagliando del veicolo, che viene sottoposto ad un check-up completo (controllo filtri, olio motore, pressione gomme, livello batteria, stato delle cinghia ecc). Grazie ad un strumentazione moderna e professionale è possibile diagnosticare con facilità eventuali problemi ed intervenire per tempo, evitando problemi più seri.

Esperienza e professionalità sono cruciali nel consigliare il cliente al meglio e garantire che il veicolo sia efficiente e completamente sicuro. Se desideri richiedere un preventivo per un tagliando moto puoi rivolgerti ai riferimenti sottostanti. Lo staff di Motoliguria Sas sarà lieto di prenotare il controllo del mezzo e offrirti la migliore assistenza possibile. Per ulteriori informazioni:

Motoliguria Sas
Vico Monteverde 9
16158 Genova
Tel. +39 0100960240

https://motoliguria.it/servizi.html

L'articolo Tagliandi moto a Genova sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Tagliandi moto a Genova

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×