Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Festa della mamma? Corri da Gibin Profumerie!

Mancano ormai pochi giorni alla festa della Mamma e non hai ancora trovato il regalo giusto? Da Gibin Profumerie troverai idee originali e profumate tra tanti prodotti di bellezza.

“Son tutte belle le mamme del mondo” cantava un vecchio adagio e per ogni figlio è effettivamente così, non c’è donna più bella della propria mamma. Approfittiamo della sua festa per regalarle qualcosa che possa aiutarla a mantenere inalterata la sua naturale bellezza.

Se abbiamo una mamma a cui piace truccarsi, non sarà difficile trovare per lei un prodotto adatto al suo make up viso: la sua abituale matita occhi, un rossetto in una tonalità diversa dal solito che renda le sue labbra morbide oppure dei pennelli trucco. Tra le novità smalti potremmo cercare un nuovo colore per la mamma che ama avere sempre mani e piedi curati. La Nostra Mamma è sempre presa da mille impegni e non ha tanto tempo da dedicare a se stessa? Una crema super idratante è di certo quello che fa per lei. La festa della mamma cade proprio nel periodo in cui l’estate è alle porte, perciò un esfoliante body, magari abbinato ad una crema solare, potrebbe essere il regalo giusto per preparare la pelle delle nostre mamme a ricevere il sole e abbronzarsi senza preoccupazioni. Se vogliamo puntare sui profumi, possiamo orientarci tra le diverse confezioni regalo femminili e magari scegliere quella della fragranza preferita dalla nostra mamma o una completamente nuova e insolita. Tante idee per tante mamme e donne diverse.

Venite a trovarci nei punti vendita Gibin Profumerie, che fa parte di Ethos Profumerie, e fatevi consigliare dal nostro personale esperto che vi guiderà nella scelta del regalo giusto, oppure il nostro negozio di profumi e cosmetica online Gibin Profumi.

Qualsiasi sia l’età e lo stile della nostra mamma un regalo scelto con il cuore e che la aiuti a prendersi cura di sé, la farà sicuramente felice!

L'articolo Festa della mamma? Corri da Gibin Profumerie! sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Festa della mamma? Corri da Gibin Profumerie!

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×