Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Twin Set: collezione autunno-inverno 2016-17

Anche per questa stagione il prestigioso brand italiano Twin Set Simona Barbieri ha riservato grandi ed esclusive sorprese: dai cappotti alla maglieria, passando per i minidress, ogni singolo capo è rifinito nei minimi dettagli, garantendo all’utilizzatrice il massimo dell’eleganza e della vestibilità. Statene pur certe: sarà un inverno in grande stile!

La collezione moda autunno inverno 2016-2017 propone tutti i principali trend della stagione: dallo stile british al vintage, dal casual al minimal. Eppure, malgrado la varietà di stili, si tratta di un’autentica esaltazione del made in Italy, declinato in una serie di sperimentazioni moderne e originali.

Scopriamo insieme i principali capi del marchio Twin Set Simona Barbieri.

Soprabiti Twin Set Simona Barbieri collezione autunno-inverno

A colpire la nostra attenzione sono innanzitutto i cappotti retrò corti in stile collegiale che si ispirano al look bon ton della moda anni sessanta-settanta americani: indossarli significherà fare un piacevole tuffo nel passato, riscoprendo le magiche atmosfere di quegli anni. I cappotti in tweed poi, che si ispirano al tradizionale english style, sono caldi, morbidi e assolutamente glam. Non mancano poi, i soprabiti con motivo animalier: si tratta senza ombra di dubbio del capo più adatto per rivoluzionare il vostro guardaroba, conferendogli un tocco di stile e di originalità.

Punto forte della collezione sono le ecopellicce, calde e avvolgenti, realizzate con preziose e morbide fibre sintetiche: lunghe fino ai fianchi, esse possono essere indossate come una giacca da abbinare a un paio di jeans, ma anche a un mini abito ultra-chic.

Le giacche, che sono state realizzate con tessuti di alta qualità e che si contraddistinguono per le linee impeccabili, rappresentano il capo più casual e versatile dell’intera collezione autunno-inverno. Ciascuna di esse (la giacca in denim, quella in similpelle, il classico chiodo nero, ecc.) riesce a coniugare in maniera sapiente lo stile pratico e disinvolto con dettagli chic e raffinati.

MaglieriaTwin Set Simona Barbieri collezione autunno-inverno

Le bluse proposte dalla collezione sono originali e, allo stesso tempo romantiche: ideali per un look da ufficio, ma anche per il tempo libero, se abbinate a un paio di jeans slim. Non mancano poi quelle più eleganti, caratterizzate da trasparenze che sposano la nuance più chic di sempre: il deep black.

Per quanto concerne poi le felpe, i top e le t-shirt firmate Twin Set, va detto che esse sono dei capi davvero particolari, che si distinguono per un tocco retrò e per dettagli sensuali e molto femminili.

Vestiti Twin Set Simona Barbieri collezione autunno-inverno

I mini-abiti, durante la stagione fredda, possono essere indossati con i leggins o con le calze coprenti. Quelli proposti dal brand della stilista Barbieri presentano una vasta gamma di motivi, di nuance e di stili, consentendo all’utilizzatrice di trovare quello che più si adatta alle sue esigenze.

Molto belli e versatili anche i vestiti lunghi, che possono essere tranquillamente indossati in qualsiasi momento della giornata: sarà sufficiente, infatti, cambiare accessorio per modificarne lo stile. La Barbieri propone un assortimento assai vasto e vario: dallo stile minimal ed elegante del total black a quelli caratterizzati da stampe floreali e paillettes. Ce n’è davvero per tutti i gusti!

L'articolo Twin Set: collezione autunno-inverno 2016-17 sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Twin Set: collezione autunno-inverno 2016-17

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×