Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

I montacarichi che a Pavia installa Ma.Ri.Pa. offrono vantaggi concreti

Nelle aziende produttive in cui è necessaria la movimentazione delle merci i montacarichi sono in grado di offrire efficienza nel trasporto, rapidità e sicurezza per le persone e per le cose; ovviamente, trattandosi di impianti tanto strategici, è necessario che la scelta dell’una o dell’altra tipologia venga fatta con cognizione di causa.

Già, perché nonostante in apparenza possano sembrare praticamente tutti uguali di montacarichi esistono molte diverse tipologie. Una “classificazione” di base è rappresentata dall’azionamento, che ha due varianti:

  • Elettrico: si tratta di montacarichi che possono percorrere elevati dislivelli, trasportando carichi di peso limitato ma a velocità elevate;
  • Oleodinamico: questi impianti si spostano lungo minori dislivelli e a velocità inferiori, ma sono i big della categoria poiché le loro portate arrivano anche a diverse decine di tonnellate.

Altri parametri che possono variare all’interno dei montacarichi sono naturalmente le dimensioni, le portate e le caratteristiche interne della cabina, così come le dotazioni di sicurezza ed aspetti tecnici in cui non entreremo nei particolari.

Come districarsi in questo labirinto di opzioni? Affidandosi a professionisti nell’installazione di montacarichi, e a Pavia in questo settore le proposte di Ma.Ri.Pa. srl sono tra le più valide. L’azienda, certificata ISO 9001:2008 e con un’esperienza pluridecennale nel settore, è disponibile per progettazioni personalizzate e di alto livello: per informazioni si può contattare lo 0382.498538 o scrivere a [email protected].

L'articolo I montacarichi che a Pavia installa Ma.Ri.Pa. Offrono Vantaggi Concreti sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

I montacarichi che a Pavia installa Ma.Ri.Pa. offrono vantaggi concreti

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×