Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Autunno/Inverno 2016-2017: blue jeans da donna

Ormai da decenni, i jeans sono una delle pietre angolari del guardaroba femminile. Il blue jeans continua a fare da trait d’union tra generazioni lontane tra di loro, senza mostrare alcun segno di cedimento e senza mai perdere smalto.

Tuttavia, la moda ha le proprie tendenze con cui, volenti o nolenti, bisogna ogni volta fare i conti. In questa stagione autunno/inverno 2016-17 abbiamo a che fare con una gamma estremamente ampia di proposte.

Dalle tendenze dello street style e delle sfilate, i blue jeans sono un vero must have, un capo che non deve assolutamente mancare nel guardaroba femminile in questa stagione autunno/inverno 2016-2017. Scopriamo quali sono i modelli più en vogue.

Jeans strappati

Il trend più seguito dalle influencer, tra cui la fashion blogger italiana Chiara Biasi e l’attrice, cantante e stilista statunitense Selena Gomez, è quello dei jeans strappati e scuciti, i cosiddetti ripped jeans, con evidenti richiami allo stile grunge anni Novanta.

Inverno 2017: blue jeans strappati.

Skinny jeans

Gli skinny jeans super aderenti tornano di gran moda, ma nella versione a vita alta, ideali per definire il punto vita.

Se hai le gambe slanciate ed affusolate potrai sfoggiarli senza paura in qualsiasi occasione, abbinandoli ad una t-shirt o un crop top. Se non vuoi osare così tanto, puoi abbinarli ad un cardigan lungo o un pullover oversize ed un paio di sneaker, anfibi o stivali.

Skinny jeans a vita alta.

Baggy jeans

baggy jeans sono pantaloni dal cavallo molto più basso ed una vestibilità decisamente più ampia rispetto agli skinny jeans o ad un regular cut. Alleati ideali del look rock, i baggy jeans sono perfetti per chi ha i fianchi abbondanti, in quanto, proprio perché ampi nella zona del girovita e della parte superiore della gamba, sono in grado di mimetizzare le imperfezioni, con grande stile.

Inverno 2017: baggy jeans.

Abbinati ad una t-shirt, capelli sbarazzini ed un paio di sneaker sono perfetti per realizzare un outfit casual, ma basta abbinarli ad una borsa a tracolla di pelle ed un cardigan lungo e diventano adatti anche ad un happy hour.

Ideali da indossare facendo un risvolto, questo modello di jeans si abbina anche alle décolleté e le pump, per la sera. Il tacco, infatti, sottolineerà la caviglia in modo estremamente sexy. Molto bella e di tendenza è la versione del jeans baggy a salopette.

Inverno 2017: baggy.

Bootcut

Aderenti fino al ginocchio, i blue jeans a zampa scendono poi più morbidi e, grazie alla loro forma asciutta che si allarga a partire dalle ginocchia, sono perfetti per bilanciare i fianchi abbondanti. Con la scarpa giusta ed un po’ di tacco, regalano l’effetto gamba chilometrica anche a chi è di bassa statura.

Inverno 2017: bootcut jeans.

L'articolo Autunno/Inverno 2016-2017: blue jeans da donna sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Autunno/Inverno 2016-2017: blue jeans da donna

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×