Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Eurocucina 2016: la nuova frontiera degli elettrodomestici per cucine, targata Ilve

Ilve riapre le sue frontiere al Salone del Mobile Internazionale di Milano, nell’ambito della rassegna Eurocucina 2016, proponendo le sue interessanti novità ultramoderne in ambito di elettrodomestici per cucine. La nuova linea del famoso marchio padovano per l’anno corrente, rispetta lo stile ricercato e studiato al dettaglio, per ottimizzarne le performance e la personalizzazione d’arredo, cercando tra i nuovi ritrovati della tecnica e dell’architettura per interni, nuove ed entusiasmanti soluzioni per cucinare. Elettrodomestici per cucina versatili e multifunzionali, dal sapore squisitamente futurista e smaccatamente user-friendly, hanno un posto in primo piano nel più vasto progetto collaterale di Tecnologia per la Cucina (Technology For the Kitchen, “FTK”) che affianca la manifestazione Eurocucina per tutto il 2016.

Al pubblico affascinato di  Eurocucina 2016, Ilve ha proposto le ultime collezioni di elettrodomestici per cucine, con le classiche formulazioni in acciaio inossidabile, fiore all’occhiello della moderna industria elettrodomestica. Piani cottura, cappe d’arredo e apparecchiature per cucinare, sono state realizzate in acciaio AISI 304 in sinergia con materiali nobili, tra cui il marmo bianco Carrara ed il Fenix per il rivestimento dei pensili.  Il profilo degli accessori ha già conquistato la nicchia di intenditori della professionalità in cucina già in 80 paesi del mondo, cominciando, progressivamente a catturare l’attenzione anche del grande pubblico, attirato dall’alta qualità dei materiali, la performance della struttura e l’elevata durabilità di questi beni di consumo.

I modelli di elettrodomestici per cucine esposti da Ilve negli accoglienti stand di Eurocucina 2016, sono le collezioni Quadra, che sono studiate per cucinare professionalmente, con ampi piani per la cottura e per la preparazione dei cibi, e la linea Noblesse, lussuosa e raffinata, il cui prezioso design si integra armoniosamente con una struttura tecnologicamente avanzata, dall’anta alleggerita e perfettamente ergonomica.

L'articolo Eurocucina 2016: la nuova Frontiera Degli Elettrodomestici per cucine, targata Ilve sembra essere il primo su MyWebmagazine.com.



This post first appeared on MyWebmagazine.com -, please read the originial post: here

Share the post

Eurocucina 2016: la nuova frontiera degli elettrodomestici per cucine, targata Ilve

×

Subscribe to Mywebmagazine.com -

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×