Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Aumenta il Numero dei Morti totali fatti da Israele a Gaza: e c’è chi lo chiama ancora Diritto a Difendersi!


Rendetevi conto che i crimini di guerra che Israele sta portando avanti a Gaza ormai da oltre due settimane trovano la complicità e l' accondiscendenza di tutta la comunità internazionale. Questo nonostante siano palesi le violazioni del diritto internazionale.

Ora, va bene il sacrosanto diritto di un paese di difendersi dal terrorismo, ma questo non può sfociare in un vero e proprio genocidio, in un attacco a tutta la popolazione

Vi invito a guardare il numero dei Morti Totali Fatti da Israele a Gaza soltanto negli ultimi 10 giorni, e a calcolare in percentuale il numero delle donne e dei bambini che sono rimasti uccisi

ll bilancio dei morti a Gaza per gli attacchi israeliani è salito a 5.791, di cui 2.360 minori: più del 50%.

Non si può quindi parlare più di una guerra contro Hamas, ma di una guerra contro un’intera popolazione. Il tutto, lo ripeto, con l’accondiscendenza della comunità internazionale.

Pensate che l’America ha proposto di inviare miliardi di dollari di aiuti ad Israele, ma non ha vincolato quegli aiuti a delle condizionalità. 

Non ha obbligato Israele a liberare i territori occupati, non ha obbligato Israele a non infrangere il diritto internazionale, non ha obbligato Israele a non macchiarsi di crimini di guerra, e non ha obbligato Israele a non annettere ulteriori territori, perché nulla di più facile è che Israele stia pensando in questo modo di annettere nuovi territori della striscia di Gaza. 

Tutti gli aiuti sono stati inviati in maniera assolutamente incondizionata...Continua su Articolo Originale...





This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Aumenta il Numero dei Morti totali fatti da Israele a Gaza: e c’è chi lo chiama ancora Diritto a Difendersi!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×