Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Strage di Mestre, perche' hanno "Secretato" i Risultati dell'Autopsia dell'Autista del Bus Rizzotto? Era iscritto al Gruppo FB ''Danni Collaterali''. I Post su FB sono stati Cancellati!


Nonostante una narrativa main stream sempre più impegnata a battere il tamburo del guardrail, non sono in pochi a sottolineare la possibilità che proprio il malore improvviso sia all'origine della perdita di controllo del bus elettrico ed al conseguente volo dal cavalcavia sui binari della ferrovia nei pressi della stazione di Mestre. 

Non solo, ad aumentare è anche la frangia di quanti ritengono all'origine del presunto malore possano esserci eventuali Effetti Avversi da vaccino Covid.

A dare sostegno a questa pista, diversi elementi. Innanzitutto, le ricerche facebook di Alberto Rizzotto. Tra i gruppi fb ai quali l'autista era iscritto, infatti, salta agli occhi "Danni collaterali", piazza virtuale dell'omonima associazione nella quale vengono discusse e presentate migliaia di testimonianze di quanti affermano di aver sofferto o soffrire di malori seguiti all'inoculazione da vaccino. Corollario a tale informazione, la teoria che in molti oggi ritengono sempre più credibile: Alberto stava cercando informazioni sul tema delle Reazioni Avverse da vaccino.

Altro elemento che sembrerebbe sostenere la possibile narrazione del malore improvviso seguito ad effetti avversi da vaccino Covid, le testimonianze di persone vicine ad Alberto (la cui veridicità delle parole non è potuta essere verificata da parte de Il Giornale d'Italia) secondo i quali il 44enne avrebbe sofferto di reazioni avverse dopo la terza dose di vaccino.

Tra i commenti comparsi sotto le numerose discussioni in merito: "Secretata autopsia dell'autista del pullman di Mestre. Perche???  Rimossi i post dal suo profilo fb ". Perche'????

Critiche poi riguardo la questione dell'autopsia sul corpo di Rizzotto. Stando a quanto riportato dalla testata locale Nordest24, infatti, i risultati dell'esame autoptico sarebbero stati coperti da "segreto investigativo"...Continua su Articolo Originale...





This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Strage di Mestre, perche' hanno "Secretato" i Risultati dell'Autopsia dell'Autista del Bus Rizzotto? Era iscritto al Gruppo FB ''Danni Collaterali''. I Post su FB sono stati Cancellati!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×