Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il Premio Nobel ha perso ormai la sua Credibilita'. Prima con Obama ed adesso con Karikó e Weissman che sottraggono il Premio al reale inventore dell' mRNA Prof. Malone!

Da quando assegnarono ad Obama, senza aver fatto nulla per la Pace, dopo soli 2 mesi che era presidente, il Nobel per la Pace, la credibilità delle assegnazioni al premio comincio' ad incrinarsi.

Fece bene Bob Dylan a dilungarsi molto prima di ritirare il premio.

Ora in questo Mondo Perfetto di Operazioni Perfette il cerchio si chiude e si assegna il Nobel a due persone per l’invenzione del vaccino per il Covid.
Nella giuria vi è persona – Chien – che è co-fondatore di Moderna, l’azienda farmaceutica produttrice di vaccini. Abbiamo gia' detto tutto.

Anche un bambino delle elementari direbbe almeno un Oibòun bambino francese direbbe Parbleuun prelato sbotterebbe con un PerDio!

● Ad essere precisi chi il precursore della tecnica mRNA è Robert Malone che commenta così la notizia del Nobel ai 2 geni:
Karikó e Weissman ottengono il Nobel, Non per aver inventato i vaccini a mRNA (perché l’ho fatto io) ma per aver aggiunto la pseudouridina che ha consentito la produzione di un numero illimitato di tossine spike in quella che avrebbe potuto essere una piattaforma vaccinale sicura ed efficace, se sviluppata in modo sicuro.

Il dr Malone ha sin dall’inizio messo in guardia che un uso non sufficientemente sperimentato della piattaforma da lui ideata, può dare esiti non controllati.

Vi è una un altra assurda situazione riguardo il Premio Nobel.
Prima si premia Luc Montagnier, biologo e virologo, che si è speso sino all’esaurimento delle sue energie, possiamo dire sino alla sua recente morte, nel rammentare uno dei fondamentali che i medici studiano prima di laurearsi, e cioè
che è operazione tra il vano e rischioso vaccinare nel corso di una epidemia, e che avrebbe portato – come poi è successo – ad una catena di varianti di difficile contenimento.
Non era contro i vaccini, era preoccupato per quello usato, e quando e come è stato usato.
Come conciliano gli Scienziati del giurì del Premio Nobel, il pensiero premiato di un Nobel, con quello che verrà assegnato a Karikó e Weissman?...Leggi su Articolo Originale...


This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Il Premio Nobel ha perso ormai la sua Credibilita'. Prima con Obama ed adesso con Karikó e Weissman che sottraggono il Premio al reale inventore dell' mRNA Prof. Malone!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×