Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Firme Anti-Salvini e Post Pro Migranti sui Social. Ecco chi è la Giudice di Catania che vuole Sfidare il Governo!


Iolanda Apostolico è il magistrato che non ha convalidato il fermo dei migranti nel centro richiedenti asilo di Pozzallo. 

Come riferisce Lucio Malan, capogruppo FdI in Senato, uno di loro ha dichiarato di essere scappato perché inseguito dai creditori, un altro perché minacciato dai familiari della fidanzata. Uno ha chiesto asilo perché nel suo Paese le cure sono a pagamento e l’ultimo perché perseguitato dai cercatori d’oro

Tutti loro ora sono liberi grazie ad Apostolicodefinita dalla stampa vicina alla sinistra come un «cane sciolto», un magistrato libero e senza legami con correnti politiche all’interno della magistratura, che opera nel palazzo di Giustizia di Catania.

Ma e' realmente cosi'?

Dal profilo Facebook di Apostolico emergono indicazioni ben precise sulle sue preferenze politiche, tanto che, poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo sul quotidiano, ha pensato bene di chiuderlo.

Il Giornale è riuscito a dargli un’occhiata prima che lei si auto-censurasse.

Il primo post che compare nella bacheca di Apostolico è una petizione, condivisa nel luglio 2018, che chiedeva una «mozione di sfiducia» nei confronti di Matteo Salvini, che a quei tempi era da poco stato nominato ministro degli Interni.

La giudice, da tempo sposata con Massimo Mingrino, funzionario giudiziario vicino agli ambienti politici rossi e simpatizzante di Magistratura Democratica, ha un forte interesse verso i temi migratori, come dimostra anche il like a «Presidio permanente No Borders – Ventimiglia». O, ancora meglio, il reportage fotografico da lei stessa realizzato nel maggio 2011 sull’attracco a Catania del traghetto «Flaminia» con 1300 migranti che arrivarono a Lampedusa e vennero poi distribuiti nei centri di accoglienza locali...Continua su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Firme Anti-Salvini e Post Pro Migranti sui Social. Ecco chi è la Giudice di Catania che vuole Sfidare il Governo!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×