Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nobel per la Medicina per i Vaccini Covid a mRNA a Karikó e Weissman, il Web si Infuria: "Uguale a quello per la Pace ad Obama"! Valanga di Meme!


Il Premio Nobel per la medicina 2023 è andato alla biochimica ungherese Katalin Karikó e all'immunologo americano Drew Weissman

I due sono stati premiati per le loro ricerche e studi sul vaccino Covid a mRNA

Una notizia che se da un lato ha fatto felici i molti medici e non solo favorevoli al siero, vedasi Bassetti, dall'altra ha fatto sollevare i dubbi a tutti quegli scettici che vengono chiamati 'no-vax' e che ne hanno approfittato per ricordare a colpi di meme e post sui social chi sono i due vincitori, da chi è stato loro assegnato e quale altro personaggio lo ha stranamente vinto in passato.

In queste ore sta facendo il giro del web una foto che vede Karikò e Weissman con la mascherina mentre ritirano un altro premio in Giappone nel 2022. Su questa gli utenti hanno ironizzato: "Pensa assegnare un nobel per la medicina a chi ha inventato un vaccino così perfetto che gli inventori stessi mettono la mascherina per evitare di contrarre il virus che il loro vaccino non dovrebbe fargli contrarre".

C'è chi ironizza e dice: "Non vorrei sembrare irriverente e rovinare la festa ai due che hanno preso il Premio Nobel sulla medicina per i loro studi sui vaccini mRNA anti Covid. Ma va ricordato, per dovere di cronaca, che anche ad Obama hanno dato il Nobel per la pace...", "e a chi ha inventato il Brufen cosa dovrebbero dare?".

"Esultano per il nobel per la medicina per i vaccini mRNA contro il Covid ma poi voglio proprio vedere tra qualche giorno in quanti andranno al centro vaccinale a farsi l'ennesima dose".

"Fingete stupore. È il Karolinska Institute che assegna il Nobel per la Medicina. Uno dei suoi dirigenti è Kenneth Chien, fondatore di Moderna, specializzato in mRNA, sempre pronto a vendersi un po a tutti se pagato adeguatamente".

"Ho visto dei giornalisti Rai sghignazzare dopo la morte di Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina. Che strano questo mondo: se sei un premio Nobel e osi dire qualcosa controcorrente sui vaccini sei un povero stronzo, se sei a favore sei Padre Pio"...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Nobel per la Medicina per i Vaccini Covid a mRNA a Karikó e Weissman, il Web si Infuria: "Uguale a quello per la Pace ad Obama"! Valanga di Meme!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×