Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ucraina: Elettori di Destra stufi di Zelensky, ma la Meloni vuole ancora la Guerra, regalando Voti alla Lega di Salvini!

Ci stiamo avviando verso il secondo anno di guerra in Ucraina e la situazione non accenna a migliorare. La situazione, anzi, si complica sempre di più e il malumore tra gli alleati aumenta. C’è la sensazione che il torto e la ragione non siano più così nettamente suddivisi e che Zelensky stia lavorando solo per sé stesso.

Gli alleati occidentali, inoltre,  stanno pagando un prezzo altissimo in termini di risorse e impegno militare, senza contare lo spauracchio di una Terza Guerra Mondiale nucleare a cui Zelensky pare particolarmente appassionato.

Ma veniamo ora al nostro governo che la sostiene. In realtà la guerra è voluta solo da Giorgia Meloni e non dalla coalizione di centro – destra. Infatti, la Destra è stata sempre filo putiniana ed anche il Presidente del Consiglio lo era prima di prendere il potere un anno fa. 

Chi dimentica Matteo Salvini con la maglietta pro Putin nella Piazza Rossa a Mosca? Oppure l’amicizia fraterna tra Silvio Berlusconi e il leader russo? La Meloni si è furbamente presentata come garante della tenuta della sua coalizione presso i poteri forti mondiale e cioè gli USA e l’UE per accreditarsi.

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi la bandiera della “resistenza” interna è passata unicamente nelle mani di Matteo Salvini che giocherà tutte le sue carte per rovesciare i rapporti di forza tra Lega e FdI in vista delle Europee del prossimo anno.

Infatti gli Elettori del centro – destra sono particolarmente contrari al sostegno italiano all’Ucraina e-oltre a questo- sono delusi per l’appiattimento verso l’atlantismo che la premier ha mostrato nel tempo “tradendo” molte promesse elettorali...Continua su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Ucraina: Elettori di Destra stufi di Zelensky, ma la Meloni vuole ancora la Guerra, regalando Voti alla Lega di Salvini!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×