Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

USA: «Non Obbediremo»: Trump tuona contro Lockdown, Mascherine e Obbligo Vaccinale (Video)!


Il presidente Trump è intervenuto con un incendiario videomessaggio su Twitter riguardo la voce secondo cui l’amministrazione americana sta per ripartire con Mascherine, lockdown e obblighi vaccinali.

«I pazzi di sinistra stanno facendo del loro meglio per ripristinare i Lockdown e gli obblighi COVID con tutto il loro improvviso allarmismo per le nuove varianti che stanno arrivando. Cavolo, sapete cos’altro sta arrivando? Un’elezione», ha detto Trump nel filmato mandato ieri in rete.»

«Vogliono riavviare l’isteria del COVID in modo da poter giustificare più lockdown, più censura, più cassette postali illegali [un contestato sistema di voto postale, ndr], più schede elettorali per corrispondenza e trilioni di dollari in pagamenti ai loro alleati politici in vista delle elezioni del 2024. Vi suona familiare?»

«Abbiamo a che fare con persone cattive, persone malate», ha tuonato il biondo ex inquilino della Casa Bianca.

 Ecco il Video:

 «A ogni tiranno COVID che vuole toglierci la libertà, dico di ascoltare queste parole: «NON OBBEDIREMO! Quindi non pensarci nemmeno», dichiara Donald.

 «Non chiuderemo le nostre scuole, non accetteremo i vostri lockdown, non rispetteremo i vostri obblighi di mascherina e non tollereremo i vostri obblighi vaccinali»....Continua su Articolo Originale...





This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

USA: «Non Obbediremo»: Trump tuona contro Lockdown, Mascherine e Obbligo Vaccinale (Video)!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×