Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Una Siringata di Acido Nitrico nella Serratura ed in 5 minuti ti Svaligiano casa: la Banda dei Georgiani e la Tecnica che apre persino le Porte Blindate!


L’ultima mossa dei ladri per svaligiare gli appartamenti di chi è in vacanza è quella di usare l’Acido Nitrico. Con una siringa viene introdotto Nella serratura ed è capace di divorare tutto il blocco che permette la chiusura della porta blindata. Una tecnica molto usata negli ultimi tempi. 

Come riporta Repubblica le segnalazioni si susseguono e senza rumore la porta si apre con l’uso di un semplice cacciavite.

Gli ultimi topi d’appartamento sono due georgiani ammanettati a Roma in piazza Conca d’Oro.

Avevano nascosto la refurtiva dentro una federa. Poi la fuga in ascensore. Ma qualcosa va storto, si sono trovati davanti i poliziotti. 

Tra le altre tecniche da scasso ci sono classico colpo di mazzetta sul tamburo o il key bumping, con cui si aprono le serrature a cilindro senza lasciare tracce. Altro gioco da ragazzi, per i ladri, è l’apertura delle porte con l’uso di una lastra, soprattutto quelle non chiuse a chiave...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Una Siringata di Acido Nitrico nella Serratura ed in 5 minuti ti Svaligiano casa: la Banda dei Georgiani e la Tecnica che apre persino le Porte Blindate!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×