Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La Sinistra Non imparera' mai: tra Insulti e Accuse, sta dando la Volata a Trump che Trionfa ancora nei Sondaggi !

Una consuetudine. Che si sta trasformando in una sorta di regola non scritta. Quando l’universo progressista boccia un politico di destra, lo bistratta, grida allo scandalo e al “pericolo democratico”, questo,  magicamente, vola nei sondaggi.

E poi,  nel novantanove per cento dei casi, Trionfa anche alle urne. L’ennesima dimostrazione che le Cassandre di sinistra, oltre a non azzeccarne più una da tempo immemore, portano anche sfiga, giunge dal nuovo sondaggio che riguarda Donald Trump.

L’ex presidente si è confermato la star dei Repubblicani anche all’Iowa State Fair, l’appuntamento fieristico che nel weekend ha portato molti candidati alla primarie presidenziali di partito a incontrare gli elettori.

Durante la visita di sabato, come ricorda l’agenzia di stampa Agi, nello stesso giorno in cui era atteso anche il suo avversario più temuto, il governatore della Florida Ron DeSantis, Trump è stato protagonista del consueto bagno di folla, circondato dai supporters, celebrato con cori, salutato da striscioni inneggianti alla sua vittoria....Continua su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

La Sinistra Non imparera' mai: tra Insulti e Accuse, sta dando la Volata a Trump che Trionfa ancora nei Sondaggi !

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×