Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Catastrofisti del Clima colti di Sorpresa: Neve sulla Marmolada. Lo aveva previsto anche Gigi D’Alessio…"Le Domeniche di Agosto quanta Neve che Cadra'"! (Video)!

Nelle settimane di dibattito “infuocato” sui cambiamenti climatici, che non hanno risparmiato polemiche anche nei confronti dei presunti “negazionisti” del governo Meloni, ai fenomeni di caldo eccessivo o di temporali violenti, se ne aggiunge uno che un cantante napoletano, Gigi D’Alessio, aveva “previsto” in una canzone in cui cantava “le domeniche d’agosto, Quanta Neve Che cadrà…”

In effetti, a dispetto delle teorie sulle montagne “balneari” e lo scioglimento dei ghiacciai, arriva la notizia della neve caduta, ad agosto, sulla Marmolada. 

Il maltempo portato sull’Italia dal ciclone Circe, prima, e dalla tempesta Patricia, poi, ha provocato un brusco abbassamento delle temperature e sulla regina delle Dolomiti, a 3.343 metri, è tornata la neve. 

Ad immortalare il fenomeno è stato Carlo Budel, gestore della Capanna di Punta Penia, che sui suoi profili social ha postato video e foto del rifugio completamente sotto la neve,(sul seguente link potete vedere il video)... con tanto di pupazzo Wilson ad augurare: “Buon Natale”. Un post che non avrà fatto piacere agli integralisti del clima…

...Continua su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Catastrofisti del Clima colti di Sorpresa: Neve sulla Marmolada. Lo aveva previsto anche Gigi D’Alessio…"Le Domeniche di Agosto quanta Neve che Cadra'"! (Video)!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×