Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Boom di Miocarditi e Pericarditi in Francia dopo il Vaccino Anti-Covid: 72 Persone Risarcite, con oltre 1.000 Richieste di Indennizzo!

In Francia, dopo due anni e mezzo dalla somministrazione del primo vaccino anti-Covid, l’Organismo nazionale per gli indennizzi per incidenti medici (Oniam) ha risarcito 72 persone che hanno denunciato effetti avversi.

I dati sono stati resi pubblici nei giorni scorsi al Senato, in un’audizione in Commissione Affari Sociali di François Toujas, candidato presidente Oniam.

Non sono state indicate, però, le cifre degli indennizzi.

Sono state 1.020 le domande d’indennizzo per problemi di salute dopo l’inoculazione.

Di queste richieste ne sono state esaminate poco meno di 241, con i 72 indennizzi approvati, mentre restano da esaminare ancora 768 dossier. 

In generale le domande di risarcimento riguardano soprattutto casi di miocardite e pericardite, seguiti da problemi neurologici, disturbi cardiovascolari, tra cui ictus e trombosi, problemi articolari, uditivi, dermatologici...Continua su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Boom di Miocarditi e Pericarditi in Francia dopo il Vaccino Anti-Covid: 72 Persone Risarcite, con oltre 1.000 Richieste di Indennizzo!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×