Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Le Inchieste Giornalistiche Farsa sono un Boomerang per la Sinistra: Lega e Fratelli d’Italia volano nei Sondaggi. Nuovo Crollo per il PD di Schlein!


Forza Italia dopo il boom seguito alla morte di Silvio Berlusconi crolla ma i voti persi dagli azzurri restano nel centrodestra e vanno a rafforzare Fratelli d’Italia Lega. 

Il Pd di Elly Schlein invece perde consensi e scende sotto la soglia psicologica del 20 per cento. È quanto emerge dall’ultimo sondaggio di Quorum-YouTrend, pubblicato il 10 luglio da Sky Tg 24 e ripreso da Il Messaggero.

Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni guadagna l’1,7 per cento e vola così al 29,7 per cento, la Lega l’1,3 e sale all’8,5 per cento. FdI dunque, nonostante le inchieste che l’hanno coinvolta continua a crescere, “segno che gli elettori non hanno perso fiducia nel progetto della premier, ma anche che le proposte fuori dal centrodestra faticano a sfondare”.

Il Pd di Elly Schlein registra un 19.8 per cento (-0,9), una decina di punti sotto FdI. Mentre il Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte resta a distanza al 15,7 per cento...Continua su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Le Inchieste Giornalistiche Farsa sono un Boomerang per la Sinistra: Lega e Fratelli d’Italia volano nei Sondaggi. Nuovo Crollo per il PD di Schlein!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×