Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

2 Anni fa partiva il Green Pass, (inutile) strumento di Ricatto: a celebrarlo, l'ennesima Morte Sospetta di una Poliziotta!


Il lasciapassare verde sancì la nostra entrata in Guerra, ma una guerra che nessuno ha capito. Una guerra dal regime contro i cittadini, per avvelenarli meglio e senza nessun vantaggio. Adesso viviamo una tregua, ma non siamo più né torneremo mai gli stessi.

Il secondo compleanno del greenpass si festeggia con l’ennesima Morte improvvisa, inspiegabile, ma spiegabilissima: quella della poliziotta Raffaella de Luca, 29 anni, un bimbo di 7 mesi, un compagno che ha solo lacrime. 

Come appartenente alle forze dell’ordine era obbligata a farsi somministrare anticovid di continuo. Se n’è andata per un infarto anomalo in una donna sana di nemmeno 30 anni e la magistratura di Castrovillari ha disposto l’autopsia, ha aperto una inchiesta, il suo sindacato, LeS, dice: vogliamo sapere se c’entra il vaccino, ma è uno scrupolo formale perché c’entra di sicuro. 

Come c’entra nella sordità di Piero Pelù, testimonial di stato per i vaccini, nella morte di Berlusconi, vecchio e malandato ma distrutto da leucemia fulminante riscontrata dopo la terza dose, nella fine imminente della cantante Madonna, negli abbandoni degli atleti Berrettini e Jacobs e nelle centinaia di migliaia di casi in Italia e nel mondo...Continua su Articolo Originale...


This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

2 Anni fa partiva il Green Pass, (inutile) strumento di Ricatto: a celebrarlo, l'ennesima Morte Sospetta di una Poliziotta!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×