Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Fate Pagare il Conto a chi ha Rifiutato i Vaccini”: Matteo Bassetti anche oggi Attacca ed Insulta le persone che Non si sono fatte Fregare!

"ll Belgio distruggerà 6 milioni di fiale di vaccini Covid perché ormai inutilizzabili. Bisogna mandare il conto dei soldi pubblici sprecati a quei dementi dei novax e dei loro manipolatori, che hanno passato gli ultimi due anni, terrorizzando la gente inventandosi gli eventi avversi e le morti improvvise da vaccino. Toccandogli il portafoglio, magari impareranno a non mistificare la realtà."
Lo scrive il dr Matteo Bassetti su Twitter.

In un altro tweet ha scritto: “Anche ieri #Fauci batte #novax 3-0. Signorilità, sapere e scientificità contro ignoranza, maleducazione e violenza. I novax fanno sempre più schifo.”

E ancora: “La contestazione contro Fauci a Siena da parte dei novax e’ la ciliegina sulla torta della loro ignoranza e imbecillità. È come fossi andato al San Paolo a contestare Maradona perché la tua squadra giocava in promozione. Sempre più in basso…solo una massa di cretini patentati e manipolati.”

Insomma, Bassetti, continua con i suoi discorsi insensati ed offensivi...per poi subito dopo lamentarsi di essere deriso, insultato e linciato sui Social...Leggi su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

“Fate Pagare il Conto a chi ha Rifiutato i Vaccini”: Matteo Bassetti anche oggi Attacca ed Insulta le persone che Non si sono fatte Fregare!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×