Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

“Me ne vado, chiamo l’Avvocato” Cecchi Paone, ennesima Pagliacciata all’Isola dei Famosi!


Alessandro Cecchi Paone minaccia Ilary Blasi all’Isola dei Famosi. Proprio così, il naufrago, che è entrato in coppia col suo compagno, Simone Antolini (in queste ore fuori dal gioco per un problema fisico) dice di voler abbandonare il gioco. E chiaramente se la prende con la padrona di casa Ilary Blasi.

Ma vediamo cosa e' successo:

Ilary Blasi annuncia ai naufraghi lo scioglimento delle coppie e quindi anche quella formata da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini. “Assolutamente no!” – risponde piccato Cecchi Paone – “Noi giochiamo solo in Coppia, a settembre siamo stati interpellati in coppia, in coppia siamo entrati e in coppia ce ne andiamo. O coppia o niente, lo abbiamo detto ai quattro venti”.

Ilary Blasi allora ha detto: “Alessandro, prima di partire tu e Simone avete letto e firmato un contratto e quello che stai dicendo a me non risulta, facciamo così, Simone comunque non c’è [si trova in infermeria, ndr] e quindi ci prendiamo questa settimana e ne riparliamo. L’Isola l’hai già fatta e ci sei pure ritornato, sapevi come sarebbe stata”.

Durissima la replica di Alessandro Cecchi Paone: “I miei avvocati che sono più bravi di me e di te l’ho hanno letto. Questa coppia è nata a settembre su richiesta dell’azienda e della produzione, questa coppia non si scoppia, per motivi che io so mi è svenuto Simone tra le braccia e questo non è un gioco ma è un gioco al massacro”...Leggi su Articolo Originale...




This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

“Me ne vado, chiamo l’Avvocato” Cecchi Paone, ennesima Pagliacciata all’Isola dei Famosi!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×