Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Conte preso a Schiaffi in Faccia da un presunto No Vax, nel giorno in cui l' Oms decretava la fine dell'Emergenza Pandemica! (Video)!

“Chi la fa l’aspetti” diceva un vecchio proverbio sempre attuale.

Per quanto alcuni politici si possono vantare pubblicamente del consenso dei propri elettori, non sempre però le parole propagandistiche da essi usate rispecchiano la realtà dei fatti. 

Proprio Nel Giorno in cui l’Organizzazione Mondiale della Sanità decreta ufficialmente la fine della cosidetta “emergenza pandemica”, il volto più noto che nel marzo 2020 ne annunciò i primi lockdown, l’allora capo del governo tecnico, Giuseppe Conte, è stato vittima di un’aggressione in Toscana.

VIDEO

Giuseppe Conte aggredito in piazza a Massa

Giunto in Toscana per un evento elettorale del Movimento Cinque Stelle, l’ex premier dei Dpcm di ferro si è trovato accolto in piazza da uno sparuto gruppo di sostenitori radunatisi per ascoltarlo. Ma non solo.

Tra il gruppo di curiosi ed elettori pentastellati che acclamavano l’eccentrico avvocato foggiano, si è fatto largo un uomo che lo ha colpito al volto. L’uomo ha inveito contro il leader 5Stelle liberando la propria rabbia con uno schiaffo per le rigide misure anti-Covid imposte da Conte alla Nazione durante la “pandemia”.

Risulta ancora da accertare se il contestatore sia simpatizzante degli ambienti NoVax, oppure se più semplicemente sia uno dei tanti commercianti o lavoratori italiani rimasti senza lavoro, proprio a causa delle Misure Restrittive del governo dell’epoca.

Sbigottito per quanto accaduto, Conte ha dichiarato alla stampa: “il dissenso è legittimo, ma questa manifestazione violenta esula dal contesto democratico”.

Certo è che, sentir parlare di “democrazia” proprio dalla stessa bocca che ha ordinato quelle che sono state tra le misure restrittive e repressive più rigide in tutto l’Occidente, imponendo dure censure e condanne contro le voci fuori dal coro mediatico e politico, lo troviamo quanto meno un ossimoro...Leggi su Articolo Originale...



This post first appeared on Viaggrego - Rassegne Stampa, please read the originial post: here

Share the post

Conte preso a Schiaffi in Faccia da un presunto No Vax, nel giorno in cui l' Oms decretava la fine dell'Emergenza Pandemica! (Video)!

×

Subscribe to Viaggrego - Rassegne Stampa

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×