Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fondersi nel silenzio (Ode alla notte)

Fondersi nel silenzio (Ode alla notte): perché la notte non è per tutti, non lo è mai stata e mai lo sarà. E’ soltanto per gli esseri davvero speciali!

Fondersi nel silenzio (Ode alla notte): dedicata a persone davvero speciali!

La notte sembra portare con sé una strana magia: e come se, ascoltando il silenzio della notte, sotto il cielo tinto di quella precisa tonalità blu scuro, tipica delle ore più buie, ti ritrovassi a diventare un tutt’uno con quello stesso silenzio, come se la notte avesse il potere di abbracciarti e farti sentire incredibilmente al sicuro! La notte diventa un grande abbraccio, un grande porto sicuro, un grande riparo dove poter riposare i propri pensieri, la propria mente, dove ognuno è perfetto, dove ognuno non ha imperfezioni, dove ognuno va bene in questa società, dove nessuno deve vergognarsi, dove nessuno deve nascondersi, dove nessuno deve nascondere ciò che è davvero!

Nella notte tutto va bene, tutti andiamo bene, e non dobbiamo di certo dimostrare niente a nessuno: la società non si aspetta da noi di uniformarci al volere corrente, mentre per gli altri non siamo persone… Ognuno di noi, nella notte, può davvero essere chi è, può davvero fare ciò che lo fa stare bene, può davvero essere libero di portare avanti se stesso, le proprie passioni, senza aver paura delle proprie paure, senza avere paura del domani, senza avere paura di quello che non sarà, senza avere paura del tempo che corre e se ne va via troppo, troppo veloce! La notte è magica, e non è soltanto un modo di dire: di notte i poeti sognano, trasformano il silenzio in parole, i pensieri in lettere, è mentre tutti gli altri sognano un domani migliore, tu rimani in quel silenzio, e senza rendertene conto ne fai già parte, mentre la notte ti abbraccia e ti stringe con il suo abbraccio così consolatorio, e pian piano tutte le paure sembrano andare via. La notte è fatta per scrivere storie: La notte è fatta per provare le più belle emozioni. La notte non è per tutti: sono le persone davvero speciali sono in grado di viverla! Solo persone davvero particolari possono conoscerne e viverne i segreti più nascosti.

La notte è uno scrigno, ma non tutti possono aprire quel forziere: solo chi ne conosce la reale magia è degno di viverla davvero. Perché il mistero della notte, resta davvero per pochi!

L'articolo Fondersi Nel Silenzio (Ode alla notte) proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Fondersi nel silenzio (Ode alla notte)

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×