Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

No, io non sto zitto!

No, io non sto zitto! E che si mettano il cuore in pace tante e troppe persone che cercano ogni modo. Io dirò sempre quello che penso. Punto.

No, io non sto zitto! E che si mettano il cuore in pace tutti gli altri!

Io zitto non ci sto, è non ci starò ne ora e ne mai: a tanta gente farebbe molto più comodo che io stessi zitto, che tanti di noi restassimo zitti e nel più totale silenzio di chi, quasi, non ha più diritti! Eppure, mettetevi il cuore in pace: questo non accadrà! Potrò sembrare antipatico, scomodo, ma io dirò sempre e comunque tutto quello che ho in mente, tutto quello che penso, e arrivo quasi a dire che non me ne frega niente delle conseguenze! Male per chi si sente offeso, male per chi si sente colpito da queste parole: è chiaro è il paese segno di aver colpito i punti giusti di qualcuno che, evidentemente, preferisce non sentire la verità!

Col cavolo: Io dirò sempre quello che penso! Se ne faccia una ragione chi cerca di ridurmi al silenzio, se ne faccia una ragione chiunque pensi che io stia zitto, che io non dica ciò che penso davvero, magari anche con la minaccia di “conseguenze” e pressione psicologica! Sinceramente, me ne frega ben poco di questi giochetti, e se ancora non si fosse capito, e se ancora non fosse chiaro, con me non attaccano affatto: certuni credono che mettendo in atto stupide ripicche e punizioni – neanche fossimo all’asilo – ottengano prima ciò che vogliono, o, addirittura, arrivino a far desistere una persona dal proprio pensiero, dalla propria convinzione, dalle proprie necessità, dalle proprie idee! Io alle mie idee non rinuncerò mai, e dirò sempre e comunque tutto quello che non mi va a genio, tutto quello che non mi piace, tutto quello che non sopporto: qualcuno penserà che io sia scomodo, semplicemente perché non mi piego a ricatti bambineschi. A dirla tutta, con grande sincerità, non me ne può fregar di meno!

È con voi stessi che dovete fare i conti davanti allo specchio. Perché con me, di fatto, non ci riuscirete mai! E vaffanculo. Oh.

L'articolo No, io non sto zitto! proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

No, io non sto zitto!

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×