Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Sentirsi perduti

Sentirsi perduti, persi tra dolori, persi tra paure, ansie, angosce verso un futuro che non c’è più, che non si vede, che non sai nemmeno se ci sarà…

Sentirsi perduti: una tra le peggiori sensazioni che si possano provare…

Sentirsi perduti è una tra le sensazioni più brutte che il genere umano possa provare: improvvisamente ti ritrovi a non capire più nulla, a non capire cosa senti, perché, ma soprattutto ti ritrovi a non capire perché senti addosso tutta quella angoscia che non riesci proprio a capire da dove derivi, ma che purtroppo esiste, ti attanaglia, ti distrugge in mille pezzi e mille frantumi talmente tanto piccoli da essere impossibili da rimettere insieme… Ti senti perduto, e il respiro ti manca, proprio come quando senti l’effetto della paura pensando ad un domani che non riesci nemmeno ad immaginare… In fondo, è anche logico aver paura del domani quando sai che qualcuno te lo ha distrutto in maniera quasi del tutto irreparabile, a tal punto da non permetterti più di vedere speranze, a tal punto da non riuscire più a vedere la luce in fondo al tunnel.

Ed ecco che arriva la tristezza: la tristezza della consapevolezza, la tristezza del rendersi conto di quanto male possa fare aver tanto da dare, tanto da dire, tanto da poter fare, ma ritrovarsi persi e perduti nel limbo di un futuro che non c’è. Sono sensazioni che mai nessuno dovrebbe provare, e che, purtroppo, non tutti sono in grado di metabolizzare ed affrontare. Fa male. Fa atrocemente male ritrovarsi senza un futuro, senza certezze per il domani, senza sapere come andrà a finire.

Fa male, e non arrendersi è ogni giorno più difficile… Ogni giorno che passa la morsa si stringe, il dolore aumenta ed il fiato è sempre di meno, come le speranze, come i progetti che si sono distrutti per sempre, e che avevano un senso che, di colpo, si è perduto, probabilmente davvero per sempre. Fa paura, fa male, distrugge in maniera totale. E non può avere un senso tutto questo. Non può avere un senso essere messi alla prova così e per così tanto tempo.

Non ha completamente alcun senso tutto questo dolore.

L'articolo Sentirsi Perduti proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Sentirsi perduti

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×