Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Vietato farsi rovinare l’amore dalla gente!

Vietato farsi rovinare l’amore dalla gente! Bisogna essere più forti e maggiormente in grado di contrastare invidiosi e gente cattiva!

Vietato farsi rovinare l’amore dalla gente! L’imperativo categorico è quello di essere più forti di tutto e di tutti, soprattutto di quella gente meschina ed invidiosa che, attraverso la propria cattiveria, tenta in ogni modo e maniera possibile di rovinare il nostro rapporto attraverso la propria scomoda presenza.

Siamo noi che decidiamo e noi che possiamo decidere di rendere inoffensive queste persone: per farlo bisogna, anzitutto, essere uniti sempre, nelle scelte, nei momenti belli, nei momenti più complicati, ma, soprattutto, nelle difficoltà, affrontando insieme tutto quello che non va, tutto quello che si pone davanti volta per volta, con la consapevolezza fondamentale di voler difendere l’amore da tutto e tutti, esattamente come fanno i leoni nella savana, che fanno “branco”, fanno fronte comune contro i predatori. Ecco: in amore è la stessa cosa. Bisogna imparare a fare fronte comune contro tutti coloro che, in qualche modo, cercano di distruggere l’equilibrio della coppia, e vi posso assicurare che di gente di questo tipo, in giro, ce n’è davvero tanta! Forse sono persone invidiose, represse, che godrebbero del vedere andare andare all’aria i nostri sentimenti ed i nostri progetti.

Ecco: è esattamente da questo principio che si deve partire per rendersi conto di quanto e come l’amore va difeso sempre, con le unghie e con i denti, perché il mondo e la gente sono cattivi e non hanno scrupoli di nessun tipo. Sta a noi riuscire a fare la fondamentale differenza nel saperci difendere e nel saper difendere, perché è importante e fondamentale salvaguardare tutto quello che per noi è importante!

E allora, occhi sempre aperti! Tuteliamoci e tuteliamo quello che per noi è importante. No alla gente cattiva: vietato farsi rovinare l’amore!

L'articolo Vietato Farsi Rovinare l’amore dalla gente! proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Vietato farsi rovinare l’amore dalla gente!

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×