Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Arrendersi in amore è un gioco davvero da perdenti!

Arrendersi in amore è un gioco davvero da perdenti! Bisogna sempre combattere, sempre fare in modo che le cose vadano nella miglior maniera possibile!

Arrendersi in amore è un gioco davvero da perdenti! Chi ti ama non si arrende e non si arrenderà ne ora e ne mai, ma, al contrario, farà sempre tutto quello che è maggiormente possibile per farti stare bene, per l’amore della coppia e del sentimento che lega le persone. Possiamo stare qui delle ore a cercare di inventarci scuse e giustificazioni, ma non ce ne sono assolutamente: l’amore vero è quello che trova mille e un modo per superare qualsiasi difficoltà, che riesce ad andare avanti sempre e comunque, che riesce e continua sempre a salvaguardare se stesso e l’importanza che ha.

L’amore è esattamente questo: riuscire a rendersi conto di quanto l’amore stesso sia importante, di quanto ti faccia stare bene, di quanto permetta di rendere migliore ogni tuo momento, ogni tua speranza, ogni tua giornata, anche laddove ci sono altri a spingerti a pensare con la loro testa, magari pretendendo che tu faccia ciò che fa comodo a loro. L’amore imporrebbe di pensare che il tuo cuore ha la meglio, la tua mente ed il tuo cervello hanno la meglio, ciò che provi e senti hanno la meglio, e questa cosa è anche segno chiaro di maturità sentimentale, perché chi ama salvaguarda sempre il sentimento che con tanta fatica ha conquistato. Solo un cretino od uno stolto distrugge ciò che con la sua stessa fatica ha costruito! Sarebbe, semplicemente, da pazzi!

E allora, ricordiamoci sempre cos’è l’amore, ed aiutiamolo sempre a vivere e a salvaguardarlo. Ricordiamoci sempre cosa è importante per la nostra vita, e rendiamoci conto che le piccolezze non devono mai distruggere i rapporti. Chi distrugge facilmente non ha cuore, e, di fatto, ha già perso in partenza!

L'articolo Arrendersi in amore è un Gioco Davvero da perdenti! proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Arrendersi in amore è un gioco davvero da perdenti!

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×