Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Io lascio perdere, semplicemente.

Io lascio perdere, semplicemente. Non ho voglia di sprecare giornate e momenti appresso ai decerebrati di turno. Sinceramente, anche no.

Io lascio perdere, semplicemente. Perché non ha proprio senso.

Lascio perdere, semplicemente. Lascio stare. Non ho voglia di rincorrere, dei tira e molla, del dover sempre convincere le persone, del cercare di far capire loro le cose che ripeto e straripeto… Le lascio nel loro stupido brodo primordiale fatto di convinzione, di quella cretineria secondo cui hanno ragione solo loro, solo loro sanno cosa è giusto, solo loro sanno come si vive la vita, solo loro ti possono giudicare, possono giudicare il tuo operato ed il tuo lavoro dall’alto dei loro stupidi ed infelici metodi assolutamente soggettivi che usano per decidere del tuo operato, del tuo tempo, del tuo futuro. Tanto, figurati: pensano di essere talmente tanto investiti di potere, talmente tanto pieni di quella possibilità di decidere della tua vita da avere la pretesa di decidere del tuo domani, del tuo tempo, delle tue ansie, delle tue preoccupazioni!

Io lascio perdere, semplicemente. Lascio che si fottano nel loro stupido essere minuti, minuscoli, invisibili, stupidi, a crogiolarsi nella loro inutile forma di altezzosità, stupidamente come se quel delirio di onnipotenza fosse l’arma che usano per muovere i tuoi fili. Ma io, sinceramente, no. Io non ho ne voglia ne tempo di perdermi appresso alla vostra cretinaggine, appresso alla vostra schifosa arma di distruzione personale, ne tantomeno ho intenzione di darvela per vita: fate quello che schifo vi pare e vi piace, fate quello che ritenete migliore, che ritenete opportuno, cullatevi nell’illusione di essere quelli che hanno il potere di decidere, che hanno il potere di rendere le cose differenti. Davvero, fate quello che vi pare. Per me non siete niente e non sarete mai niente tranne che una sonora, unica, sincera massa di coglioni decerebrati. Offendetevi quanto vi pare, scandalizzatevi, passate pure per vittime: a me, semplicemente, non la fate, perché provo fin troppo ribrezzo per persone come voi.

Io lascio perdere, perché con esseri di questo tipo, che ti fanno venire voglia di schifarti anche di respirare la loro stessa aria, è la sola cosa sensata e produttiva che tu possa fare.

L'articolo Io Lascio Perdere, semplicemente. proviene da Bar Giomba - Pensieri , frasi ed emozioni.



This post first appeared on Bar Giomba, please read the originial post: here

Share the post

Io lascio perdere, semplicemente.

×

Subscribe to Bar Giomba

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×